sabato 2 maggio 2020

Riassunto del mese di aprile 2020

Film/Serie Tv viste

  • Don Matteo 9
  • Emergence 1 st
  • Come una madre
  • Zeus una Pasqua da cani
  • Lilli e il vagabondo film 2019
  • Don Matteo 10
  • Oltre i confini del male Insidious 2
  • Nel fantastico mondo di Oz
  • Medical Police
  • Ozzy cucciolo coraggioso


Libri Letti

Peter Pan -  James  M. Barrie  

Libro in lettura

Le cronache del mare - Karin Bonazza

Libri arrivati

ebook presi su Amazon:
  • L'arcobaleno lunare di Simona Mendo
  • Il tesoro dell'isola delle nebbie Gli amici di Albarossa vol 1 Fabio Maltagliati
  • Il mistero del quadro scomparso Gli amici di Albarossa vo2 1 Fabio Maltagliati
  • Il varco infernale Gli amici di Albarossa vo3 1 Fabio Maltagliati



Ebook presi su kobo:

  • Alfie va in vacanza - Rachel Wells, Elisabetta Valdrè
  • Il vecchio che leggeva romanzi d'amore - Luis Sepùlveda
  • Le streghe - Roald Dahl
  • Pippi Calzelunghe - Astrid Lindgren
  • Quel bacio al chiaro di luna - Simona Mendo


Arrivati nuovi biglietti di auguri per l'iniziativa del gruppo FB La Borsa di Mary Poppins Le amiche del Birthday Floss Club 2020



Al lavoro aprile 2020



La mascherina che ho preso da CostaCreations




Festeggiamenti per l'anniversario di matrimonio il 25 aprile 2020



La degustabox di aprile



Will - Aprile 2020





Le prime rose



Tanti fiori per il mese di aprile



7 aprile 2020 Mio compleanno


Pasqua 2020








9 commenti:

  1. Beh, buon anniversario!
    E... buona lettura, con tutte quelle cose che hai preso^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. puoi stare tranquilla hai passato bene la quarantena ( anche a me non è pesato troppo), e Don Matteo me lo sono visto anche io, non solo Barnaby, e Delitti in Paradiso ! ciao !

    RispondiElimina
  3. Mi fa piacere scoprire un'altra amante dei libri e della lettura. Anche se ho visto tantissimi film al mese di aprile, non ho visto quelli nominati da te.
    Ti dobbiamo ringraziare molto e di cuore per il tuo lavoro e per quello che stai facendo per il paese!
    Mi piacciono molto i film e mi piacciono molto anche i libri e quindi ho deciso di seguire il tuo blog, se ti va di fare lo stesso, mi farebbe molto piacere.

    RispondiElimina
  4. Super buon anniversario!
    Un abbraccio
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina
  5. Il vecchio che leggeva romanzi d'amore l'ho letto tantissimi anni fa: non me lo ricordo più, ma mi ricordo che mi era piaciuto tantissimo

    RispondiElimina

Rispondi