lunedì 9 marzo 2020

Dal 24 febbraio all'8 marzo 2020 in fotografia

Il biglietto che ho mandato a Gabriella per il suo compleanno. Iniziativa del  gruppo FB Le amiche del Birthday floss club 2020




27 febbraio 2020 - è 3 mesi che ho l'automobile nuova. Dacia Dokker.



Cielo del 27 febbraio 2020 a Cremona.




La scopa che sta in equilibrio :-)





Ordine da Yves Rocher. 



Mi è venuta la febbre lunedì 2 marzo 2020, adesso però va meglio e è da venerdì che non ho più la febbre. Sono a casa dal lavoro fino a mercoledì 11/3.



Coloriamo


Aria di primavera

Film/Serie Tv viste

  • Le terrificanti avventure di Sabrina Cap 1 parte 3
  • Tre giorni di Natale
Libri Letti

Nessuno


Libro in lettura
Peter Pan -  James  M. Barrie  

Libri arrivati



E' arrivato il libro di Viviana......super complimenti.

Mister Pio Memorie di un Bulldog -Viviana Re Franceschini






2 commenti:

  1. Pure io dovrò darmi al colorare quei disegni! **
    Oh, siamo passati dalla scopa che sta in piedi alle zone rosse...
    L'auto? Sai che mi piace molto? Sono tipo da auto così!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, ho scelto quest'auto per Will. Il trasportino ci sta bene nel baule.

      Elimina

Rispondi