domenica 26 gennaio 2020

swap cartoline estate

Quest'estate ho partecipato allo swap cartoline estate organizzato da Fioredicollina.






A questo bellissimo swap hanno partecipato:











Cartoline spedite:

Per Marta



Per Priscilla








Per Mary Claire


Per Saray


Per Sara

Cartoline ricevute


Grazie Marta


Grazie Priscilla



Grazie Mary Claire



Grazie Sara



Grazie Saray


Grazie a Fiore per aver organizzato questo swap. Scusate per il ritardo del post, però meglio tardi che mai. :-) 




4 commenti:

  1. Ah bene dai....ti ricordo l iniziativa mensile #solocosebelle se vorrai prendere parte ...ciao

    RispondiElimina
  2. Ho partecipato anch'io ! Bella iniziativa ! Buona settimana.

    RispondiElimina
  3. Bello questo swap delle cartoline.
    Oggi è sempre più raro riceverne e con queste iniziative si tiene viva una tradizione.

    RispondiElimina
  4. Wow! Ho partecipato anch'io e, pur non essendo una tua abbinata, ho ricevuto una bella cartolina da parte tua! Grazie ancora!! Alla prossima iniziativa di Fiore! :)
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina

Rispondi