martedì 10 settembre 2019

LIEBSTER AWARD 2019

Grazie a Maura.

https://capocasabughy.blogspot.com/

Cos'è questo premio?
Un riconoscimento e un messaggio di stima per i blog che se lo meritano, un modo per dirsi grazie e anche un modo per farsi conoscere e conoscerne altri.



REGOLE:


  1. Ringrazia la persona che ti ha nominato e lascia un link al suo blog.
  2. Elenca le regole della manifestazione.
  3. Rispondi alle domande che ti sono state fatte.
  4. Fornisci alcune informazioni casuali su di te.
  5. Nomina altri blogger.
  6. Poni loro alcune domande.
  7. Informali del fatto che hanno ricevuto una Liebster Award nomination.  




Ora rispondo alle domande di Maura.

1 Per quale motivo hai aperto un blog?

Ho aperto il blog per curiosità, per gioco. Poi mi sono affezionata al blog. 


2 Se il tuo blog fosse un film, quale film sarebbe?

Non so…….Invento io un titolo: Robby Roby e amici a quattro zampe.


3 Il tuo frutto preferito?

Adoro  tutta la frutta. Con il tempo il  frutto preferito è cambiato. Attualmente il frutto che preferisco è la mela.

4 Come sarebbe la tua vita senza il blog?
Mi mancherebbe qualcosa, sono affezionata al mio blog. E poi mi piace andare a vedere anche gli altri blog. 
5 ...e senza internet?' Nel senso, se non esistesse proprio?

Niente Internet….leggevo di più, guardavo di più la tv 
6  Credi nel pollice verde?
si ci sono persone veramente brave a curare piante, fiori…..io ho il pollice nero. 


E ora metto le mie domande. Non nomino nessuno. Chi vuole può prendere il premio e rispondere alle domande.

1) Il tuo colore preferito
2) Ultimo libro che hai letto
3) E-book o libro?
4) La tua verdura preferita.
5) Un tuo hobby
6) Ti piace la pizza? Hai un gusto preferito?


Su di me che vi posso dire………..mi piace la montagna, adoro i cani, il mio colore preferito è l'azzurro, mi piace Marco Masini. Adoro leggere e guardare le serie tv. 




4 commenti:

  1. Ciao Roby, dopo una pausa lunga un anno rieccomi.
    E' un piacere vedere che scrivi sempre sul tuo blog con così tanta passione.

    RispondiElimina
  2. Bravissima! Sei una persona schietta e pura, quindi preziosa...
    Un abbraccio a te e mille carezze a Willy, a presto ;-)))

    RispondiElimina
  3. Brava Roby, anche a me piace molto l'azzurro, mi piacciono cani e gatti, mi piace leggere. Ciaoo

    RispondiElimina
  4. libri stupendi che non potei mai leggere dove gli animali anche se a lieto fine mi portano tanta tristezza e vederli anche solo soffrire per poi gioire mi rende ancora più triste. Bravissima come sempre

    RispondiElimina

Rispondi