domenica 11 agosto 2019

Ultime fotografie scattate il mese di luglio - e iniziative gruppo FB la borsa di Mary Poppins

Eclissi di luna 16 luglio 2019





Pocketletter  a tema dog  che ho mandato a Sabrina. Iniziativa presa da FB sul gruppo Pocketletter creato da Sabrina.





Colle di Sogno (Carenno Lecco) 20/07/2019





Colle di Sogno (Carenno Lecco) 21/07/2019




Passeggiando  per Cremona




Le amiche del Birthday floss club 2019 iniziativa del gruppo Fb La borsa di Mary Poppins. Il biglietto di auguri che ho spedito a Michela e a Cristina.

Ho partecipato allo swap gomitolo organizzato dal gruppo FB La Borsa di Mary Poppins. Questo è quello che ho inviato a Roberta.





Questo è quello che mi ha mandato Gabriella.









4 commenti:

  1. Ciao, complimenti per tutte le tue iniziative e per le belle foto..
    adoro la frase che accompagna l'immagine di Hay Lin all'inizio, buona domenica pomeriggio!

    RispondiElimina
  2. Tutto molto bello . Belle come sempre le foto ma la luna mi ha molto colpito io non l ho vista l eclissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fiore, io ho visto la luna sul balcone di casa. Buona settimana

      Elimina

Rispondi