sabato 2 febbraio 2019

settimana fotografia #48 dal 10 al 16 dicembre 2018 e swap profumo di natale

Il biglietto di auguri che ho spedito ad Antonella per l'iniziativa del gruppo FB La Borsa di Mary Poppins - Le amiche del Birthday Floss 2018





L'albero di Natale in Piazza del comune a Cremona.



Calendario dell'avvento - con the infusi pompadour



Albero di Natale al centro commerciale di Cremona Po a Cremona





13 dicembre….Santa Lucia. A casa mia c'è da sempre l'usanza di mangiare i pasticcini :-) detti Le paste di Santa  Lucia. :-)




#Swap12MonthsmMirtilla mese di dicembre. Il regalo di Tina. Grazie :-)


Quello che ho spedito a Marzia.




Ho partecipato allo swap profumo di Natale #LaStanzaProfumata organizzato da Mirtilla su Instagram.  Questo è quello che ho spedito ad Anna - Birbanna.




Questo invece è quello che ho ricevuto. Grazie Angela.




15 dicembre 2018 - Gita a Mantova


Al ritorno da Mantova ho trovato sulla statale questo cane, come ho aperto l'automobile è salito sulla mia macchina. Ho chiamato il 112, per fortuna che poi è arrivato anche il proprietario….poi ho accompagnato a casa il cane…..per fortuna che è andato tutto bene.








1 commento:

  1. Belle e ...buone le foto che vedo! Hai fatto 1 buona azione x il cane ....brava!

    RispondiElimina

Rispondi