sabato 12 gennaio 2019

Settimana in fotografia #42 dal 29 ottobre al 4 novembre 2018






Ho partecipato all'iniziativa del gruppo FB Alla casa del tetto blu di Mirtilla Swap 12 mesi Fish. Questo è quello che ho spedito a Sabrina.



Si sapeva a chi si spediva ma non da chi si riceveva. Ottobre non è arrivato, si vede che il pacchetto è andato perso per posta…….non ho ricevuto nulla dalla mia abbinata. :-( 



La pesciolina Lola presa sul negozio di Miss Hobby della bottega di Marianna



31 ottobre 2018 - Halloween a Grazzano Visconti




Ho partecipato allo swap Halloween del gruppo FB della Borsa di Mary Poppins.

Questo è quello che ho ricevuto da Lorella…..bellissimo il cuscinetto ricamato da Lorella




Questo è quello che ho mandato ad Anna.

Gatto portachiavi preso dal negozio di Miss Hobby la bottega di Marianna.


Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi