venerdì 4 gennaio 2019

Settimana in fotografia #39 dall' 08 al 14 ottobre 2018 swap autunno di Fiore



Il portachiavi che ho preso per uno swap di Halloween. Mi piace questo lavoro. Preso sul negozio di Miss Hobby La Bottega di Marianna.



Ho partecipato allo swap autunno organizzato da Fioredicollina Questo è quello che ho spedito alla mia abbinata Ely.

Presine prese dal negozio di MissHobby di Tea Ricami.






Questo è quello che mi ha mandato la mia abbinata Amelia, tutto molto bello…..quello che adoro di più è il quadretto dell'autunno. Mi piace tantissimo.

Grazie Amelia e grazie anche a te Fiore per aver organizzato questo swap.

Partecipanti allo Swap autunno:

Fioredicollina

Marta

Monica Rita

Katya

MaryClaire

Elisabetta

Andreina

Sara

Carmen

Elisa

Amelia

Saray

Pyros & Patch

Maria Laura

Ely 64




Il 13 ottobre 2018 sono stata a Cles alla manifestazione Pomaria dedicata alla mela della Val di Non.


Domenica 14 ottobre sono stata alla fiera di Novegro ((Milano) per 4zampein fiera.

3 commenti:

  1. Bellissimi i vs scambi. Grazie Robby x aderire sempre alle mie iniziative

    Belle le foto che bei posti visiti!! Ciao e bau Will.

    RispondiElimina
  2. Seguo Amelia su Fb ed è bravissima , mi piacciono molto i suoi disegni. Quante cose carine !! Saluti.

    RispondiElimina

Rispondi