mercoledì 25 luglio 2018

Settimana in fotografia #23 dall' 11 al 17 giugno 2018

Il mio fuoriporta. Preso da P.A.S. Protezione animali Saronno




Il pesce che ho preso da Loredana.  



Quello che ho spedito a Tina.

Questo è lo swap pesce mese di giugno  SWAP12 MESI
#SWAP12MONTHSMIRTILLA

Iniziativa del gruppo FB Alla casa del tetto blu di Mirtilla. 



Questo è quello che mi ha mandato Isabeau.






12 giugno 2018 Al Parco Asia di Cremona


Ho partecipato allo Swap Cats Best Friends organizzato dal gruppo FB La borsa di Mary Poppins. Questo è il dono che mi ha mandato Daniela....mi piace molto.


Questo è quello che ho inviato a Matilde.






Il biglietto che ho mandato a Gloria per l'iniziativa del gruppo FB la borsa di Mary Poppins - le amiche del  Birthday Floss 2018


Venerdì 15 giugno 2018, Will a Cumignano sul Naviglio





Domenica 17 giugno 2018 Al Parco Asia di Cremona





Domenica 17 giugno 2018 all'area cani del Centro Commerciale Cremona Po a Cremona.

17 giugno 2018 Giornata a 4 zampe a Casalbuttano organizzata dal gruppo cinofilo La casa verde di Giulia Malafico.


Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi