giovedì 7 giugno 2018

Settimana in fotografia #20 dal 21 maggio al 27 maggio 2018


Segnalibro fatto da me con la tecnca del punto croce......primo segnalibro.


Segnalibro che ho preso sul negozio Miss Hobby Amo a Mano



Ho partecipato con questi segnalibri allo swap segnalibro organizzato dal gruppo FB La borsa di Mary Poppins


Ecco i 3 segnalibri mandati ad Anna (fotografia fatta da Anna)


Le ho mandato anche un segnalibro con il gatto e orme di gatto.....segnalibro preso a un mercatino qua a Cremona.




E questi sono i segnalibri che mi ha mandato Edna.




Lunedì 21 maggio 2018 - il mio pranzo: acqua e focaccia vegetariana.




Continua la lettura del libro: fiore frutto foglia fango di Sara Baume


Buono il gelato



Festival dei cani sabato 26 maggio 2018  presso Villa Castelbarco Vaprio d'Adda.

3 commenti:

  1. Belli i segnalibri a punto croce, anch'io ne ho fatti diversi , anni fa, quando ancora ci vedevo !! Ciaooo

    RispondiElimina
  2. tutto bello....bono il gelato!!! :-)
    ciao e bau a Will!

    RispondiElimina
  3. Belli i segnalibri, mi piacciono con il punto croce!
    Che bella Will, ha partecipato al festival?
    Un caro saluto

    RispondiElimina

Rispondi