venerdì 11 maggio 2018

Settimana in fotografia #17 dal 30 aprile al 2018 al 06 maggio 2018 swap pesce

30 aprile - mostra e vendita missionaria. Ho preso questo peluche.






Fatto shopping il 01 maggio: preso le scarpe nuove.




Ed è finito aprile e anche per il mese di aprile ho partecipato allo swap pesci del gruppo FB La  casa dal tetto blu di Mirtilla Fish 12 Months Mirtilla.

Questo è quello che ho spedito a Paola:



Pesce portachiavi handmade  fatto e preso da fatto a mano da Tati,
due pesciolini fatti con l'uncinetto da Melissa.  
Paola non a ricevuto il pacco anche se dalla raccomandata risulta che il pacco è stato ricevuto il 19 aprile.





Questo è quello che ho ricevuto da Serena. Mi piace molto questa creazione di Serena e so già dove metterla. Serena abita in Irlanda.
Grazie Serena.





05/05/2018 Al Garden Festival Castello Quistini di Rovato





Autogrill Val Trompia Sud A4 Milano Brescia direzione Brescia - Roncadelle. I cani possono entrare nell'autogrill e fuori c'è una piccola area di sgambamento per i cani.


Domenica 06 maggio 2018 passeggiata a 6 Zampe a Spinadesco (Cr) - molto bello passeggiare in mezzo alla natura.



Nessun commento:

Posta un commento

Rispondi