venerdì 9 marzo 2018

Settimana in fotografia #9 dal 26 febbraio al 04 marzo 2018 e iniziativa di MaryClaire solo cose belle

Il biglietto che ho mandato a Gabriella per il suo compleanno.
Iniziativa FB del gruppo la borsa di Mary Poppins - iniziativa Birthday Floss.









L'agenda Mirtilla continua.......iniziativa del gruppo FB  Alla casa dal tetto blu di Mirtilla - Agenda Mirtilla





Il regalo che mi ha mandato Gabriella perché ho vinto l'iniziativa manda la fotografia di un paesaggio iniziativa del gruppo FB La Borsa di Mary Poppins. Grazie Gabriella e grazie chi ha votato la mia fotografia.



Fotografia del Lago di Resia a Curon Venosta in Trentino Alto Adige



Il biglietto che ho mandato a Barbara per il suo compleanno.
Iniziativa FB del gruppo la borsa di Mary Poppins - iniziativa Birthday Floss.




Mercoledì 28 febbraio 2018 al  Parco Asia di Cremona


















01 marzo 2018.....a Cremona è arrivata la neve.


02 marzo 2018 ancora neve a Cremona










03 marzo ancora neve a Cremona


Con queste foto della neve partecipo all'iniziativa di MaryClaire solo cose belle.

#solocosebellemarzo

#solocosebelle #giochiamoconimesi

#giocaconmaryclaire



04 marzo 2018 inizio di una settimana di riposo :-) 

6 commenti:

  1. Tutte foto bellissime, quanta neve!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Che belle le foto con la neve e il tuo cane :)

    RispondiElimina
  3. bellissime le foto e le iniziative cui hai preso parte.
    anche li molta neve vedo...Will chissà cosa pensava....ma l aveva già vista? forse in montagna....non ricordo.
    un caro saluto e buona vacanza!

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto! Mi piacciono tutte ma in particolare quelle del parco pieno di neve: una distesa bianca con panchine solitarie...
    Chissà come si è divertita Will a saltare in mezzo alla neve!
    Grazie per aver partecipato al mio giochino
    Buon fine settimana e un bacio

    RispondiElimina
  5. Complimenti, e che belle le foto di Cremona innevata !

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che le fotografie vi piacciono. Ciao

    RispondiElimina

Rispondi