mercoledì 7 marzo 2018

Mese di febbraio 2018: Riassunto FIlm/Serie tv . Libri

Film/Serie Tv visti a febbraio 2018


  • L'ultimo treno
  • Il bambino con il pigiama a righe
  • Belle e Sebastien
  • Qua la zampa
  • Viaggio verso la libertà
  • Fallen
  • Il castello magico



Libri arrivati a febbraio 2018



I Love My Boss - arrivato da Laura per l'iniziativa sotto l'albero di Natale 2017.



Fallen - Lauren Kate preso alla Mondadori





Libri letti a febbraio 2018

La mia vita non proprio perfetta - Sophie Kinsella

4 commenti:

  1. Very descriptive article, I loved that a lot. Will there be a part
    2?

    RispondiElimina
  2. De 'Il bambino con il pigiama a righe' ho il libro da non so quanti anni e non ho ancora trovato il momento giusto per leggerlo!
    Di 'Belle e Sebastien' invece ho visto il film e, nonostante mia mamma lo abbia adorato, non ho ancora letto il libro. Come storia non mi intriga granché!

    RispondiElimina
  3. I’m not that much of a online reader to be honest but your sites really nice,
    keep it up! I'll go ahead and bookmark your website to come back later.
    Many thanks

    RispondiElimina

Rispondi