venerdì 16 febbraio 2018

Settimana in fotografia #5 dal 29 gennaio al 04 febbraio 2018

Sono iscritta  al gruppo fb  Alla casa del tetto blu di Mirtilla. e partecipo allo swap 12 mesi fish.




Questo è quello che ho spedito ad Antonella.


pesce preso da Straset, mi piace come lavora questa creativa

segnalibro preso da Claudia e Beatrice.

In più ho mandato questa filastrocca

QUANTI PESCI CI SONO NEL MARE

Gianni Rodari

Tre pescatori di Livorno
disputarono un anno e un giorno
per stabilire e sentenziare
quanti pesci ci sono nel mare.
Disse il primo: "Ce n'è più di sette,
senza contare le acciughette".
Disse il secondo: "Ce n'è più di mille,
senza contare scampi ed anguille".
Il terzo disse: "Più di un milione!"
E tutti e tre avevano ragione.




Io ho ricevuto due bei pesciolini e tanti dolcetti da Tina







Bella anche la poesia che mi ha mandato:




"Il più bello dei mari 
è quello che non navigammo. 
Il più bello dei nostri figli
 non è ancora cresciuto. 
I più belli dei nostri giorni
 non li abbiamo ancora vissuti.
 E quello che vorrei dirti di più bello
 non te l’ho ancora detto." 
Nazim Hikmet






30 gennaio 2018 Will all' area cani del centro commerciale Cremona Po.




01 febbraio 2018...nell'aria c'è un inizio di primavera







Il biglietto di auguri che ho mandato a Isabeau del gruppo FB Birthday Floss, iniziativa gruppo FB La Borsa di Mary Poppins.














4 commenti:

  1. Una più bella dell'altra le iniziative delle amiche fb.

    RispondiElimina
  2. Una più bella e interessante dell'altra le iniziative delle amuche fb!

    RispondiElimina
  3. I pesciolini sono davvero fantastici,sono contenta di questo swap ��

    RispondiElimina

Rispondi