lunedì 22 gennaio 2018

Riassunto del mese di Dicembre libri 2 parte Serie TV Film

Libri arrivati nel mese di dicembre 2 parte




  • Olga di carta - Il viaggio straordinario Elisabetta Gnone
  • Olga di carta - Jum fatto di buio Elisabetta Gnone



  • Il libro della gentiliezza
  • Miracolo in una notte di inverno

Regali di Natale


Film Serie Tv dicembre 2017


  • I Puffi viaggio nella foresta segreta
  • Sopravissuti
  • Oceania
  • A Christmas Carol

Libri letti


Lettura in corso:

La mia vita non proprio perfetta - Sophie Kinsella








4 commenti:

  1. "Olga di carta" l'ho sentito molto nominare, ti è piaciuto ?
    Ti ho passato il premio "la-paisible-award-premio-audrey-hepburn " spero che ti piaccia. Ciao



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Olga di carta ho letto il primo libro e mi è piaciuto molto. Ora passo nel tuo blog. Ciao

      Elimina
  2. Ciao Robby,
    certo che ne leggi tanti di libri, anche tu come me appena puoi ne "divori" uno ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ora non sto leggendo tanto, prima leggevo tantissimo. Leggevo un libro in uno o due giorni.

      Elimina

Rispondi