mercoledì 11 ottobre 2017

Ferrara 4 passi...a 6 zampe



Con il patrocinio del Comune e dell’Ordine dei Veterinari di Ferrara e in collaborazione con le associazioni animaliste locali, i volontari dell’OIPA di Ferrara e provincia organizzano nei mesi di ottobre, novembre e dicembre, 3 camminate in compagnia del proprio cane, denominate “4 PASSI A 6 ZAMPE”, in tre distinti percorsi attraverso la città: sabato 14 ottobre sulle mura cittadine, sabato 11 novembre in centro storico, lunedì 18 dicembre una suggestiva fiaccolata natalizia in zona GAD.
L’iscrizione sarà di 5€, i cani dovranno essere condotti obbligatoriamente al guinzaglio.
Una passeggiata con il cane  fa bene al cuore e alla mente




4 commenti:

  1. Bel Post ed iniziativa come sempre carinissima - ma dimmi questa camminata a 6 zampe è solo per umani e cani ? Non valgono i gatti ? Certo è più difficile che un gatto cammini al guinzaglio ma alcuni lo fanno ......... Bella idea questa camminata autunnale con il proprio animale. Buon fine settimana carissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arwen Elfa si sono belle iniziative. Io oggi volevo andare ma ho letto un po' tardi di questa iniziativa e avevo organizzato per fare un'altra gita. Penso che è solo per cani. Vicino a me c'è una signora che passeggia con un gatto, è un gatto grande.

      Elimina
  2. Per la data del 14 sono in ritardo ma per le altre no. davvero un'iniziativa interessante. Grazie

    RispondiElimina

Rispondi