mercoledì 30 agosto 2017

Fotografie di martedì 29 agosto 2017







Buona giornata con le fotografie fatte ieri a Will.  Siamo sempre in attesa dell'automobile...è da luglio che è dal meccanico. Intanto ci muoviamo a piedi che fa bene :-)


6 commenti:

  1. Ciao, trovo Will in forma perfetta, sicuramente lui è molto contento che non usiate la macchina...!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Robby, mi ha fatto piacere il tuo passaggio, sono un po' assente.... Un ciao affettuoso. Ale.♥

    RispondiElimina
  3. Un ciao a te Will, e un ciao alla tua umana.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Xavier Queer,difficile per me contattati in altro modo,e mi scuso per questo inconsueto commento con l'autore del post in quanto non sono qui per commenti e robe simili..ma solo per salutare te Xavier.

      Spero che ti giunga un mio abbraccio ....ho letto delle tue lotte con Dio e le ho in tanti momenti anche sentite ...come se in qualche modo io ti avessi incontrato!Non chiedermi nulla perché non so spiegartelo...sento solo che è così e basta.

      Ti abbraccio ....accetta questo mio abbraccio ,sentilo nel tuo cuore senza nessun sospetto... Non sono qui a chiederti nulla se non questo...

      L.

      Elimina
  4. E due biciclette elettriche ? Una con traino per Will quando sarebbe stanca di correre. L'automobile fa male e, purtroppo, anche la fattura del meccanico. Coraggio e buon fine settimana a tutti tre.

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie per essere passati di qua. Ciao Xavier mi fa piacere vedere un tuo commento. Un abbraccio anche a te. Elio una bicicletta elettrica, anche se un po' vecchiotto c'è già in casa. Meglio non pensare alla fattura del meccanico è veramente un salasso....domani chiamo il meccanico e sento che dice.

    RispondiElimina

Rispondi