venerdì 23 giugno 2017

Auguri Will Buon Compleanno

Oggi Will compie due anni. Auguri auguri cara cagnolona. Quanto eri piccola 

Qua il 23/06/2016 a un anno

Mi vuoi fare un regalo? Siiii e allora, se sei iscritto su FB, votami qua:

https://tradablebits.com/tb_app/440012?option_id=610017



Concorso di quattro zampe in fiera



Auguri auguri cara cagnolona. Ti voglio tanto bene. A volte sei un po' discola però in generale posso dire che sei brava.





Il regalo che ho fatto ad Will. Guinzaglio e pettorina di ItStyle4Dogs



9 commenti:

  1. io e i #miticipelosi Ron & Kim ci uniamo con tanti miao bau coccolosi a Will x tantissimi auguri di Buon Compleanno!!!! Belli i regali!

    RispondiElimina
  2. tanti auguri e tante coccole dolce Will da me e da Romeo il tuo coscritto miao....

    RispondiElimina
  3. Rinnoviamo anche in Blog gli Auguri per la simpatica Will, tante carezze da parte delle gatte Sheena e Janis. Bello ed utile il regalo che le hai preso, l'apprezzerà sicuramente!! Ciao!! Buon Weekend!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  4. Ma che amore Will, BUON COMPLEANNO! sei bellissima.... ma io come faccio a votarti che non sono su FB? non c'è altro sistema? vuoi dire che ho sempre desistito da iscrivermi su questo social e forse è arrivato il momento?
    fammi sapere Roby, grazie
    un bacione anche a wiiiLaura

    RispondiElimina
  5. Ciao WILL, TANTI AUGURI.
    Che tenera che eri da cucciola

    RispondiElimina
  6. Buon compleanno bellissima cagnolona!!

    RispondiElimina
  7. Ciao grazie a tutti per gli auguri a Will.

    RispondiElimina

Rispondi