giovedì 18 maggio 2017

Oggi si mangia a ....#16 Ristorante Hotel Cima d'oro - Molina di Ledro Trento





Ristorante Hotel Cima d'oro

Via Maffei 52

38067 Molina di Ledro

Trento

Il 03 maggio 2017 io, Roberto e Will siamo andati a cenare a questo ristorante. Io ho preso una pizza, mozzarella e zucchine. Buona la pizza. Roberto ha preso una cotoletta alla milanese ma non le è piaciuta molto. Il dolce ottimo. Il locale mi è piaciuto, bella la sala ristorante. Il servizio è stato ottimo e la cameriera è stata molto gentile. Ha fatto anche i complimenti a Will. Ha un parcheggio comodo. E' vicino al lago di Ledro. Servizio veloce. Prezzi nella media.

4 commenti:

  1. Mmm, la pizza sembra molto invitante. Io, poi, sono una pizza-dipendente, e dove c'è una pizza, per me c'è casa. Ciao!

    RispondiElimina
  2. Hai passato una bella serata e conosciuto un posto nuovo dove consumare una cena in buona compagnia!
    Un abbraccio da Beatris

    RispondiElimina
  3. ciao
    si una bella serata e buona la pizza.

    RispondiElimina
  4. grazie per il suggerimento!!!! La pizza sembra molto gustosa!!!! Un abbraccio lory

    RispondiElimina

Rispondi