venerdì 19 maggio 2017

5 cose che....#52 5 scrittori che mi piacerebbe intervistare


Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html


Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.


http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2017/05/5-cose-che51-5-film-visti-recentemente.html


5 scrittori che mi piacerebbe intervistare 


Elisabetta Gnone

Mi piace molto questa scrittrice. E' anche la creatrice delle Witch. Per questo ho chiamato la mia cagnolona Hay Lin e questa Will. Bellissima anche la serie di Fairy Oak .
Fantastico anche Olga di carta.


Lucrezia Scali

Mi è piaciuto troppo il suo romanzo "Te lo dico sottovoce"


S. King

Adoro questo scrittore e le sue storie sono ricche di suspense.

J.K. Rowling

Grande con le storie di Harry Potter.

W. Bruce Cameron

Trovo i suoi libri super.23



2 commenti:

  1. Ciao Robby!!! Ho inserito anche io la Rowling :D Mi piacerebbe leggere qualcosa della Gnone, spero di riuscire a recuperare presto qualche suo libro!!

    RispondiElimina

Rispondi