lunedì 22 agosto 2016

Grazie Hay Lin....Sempre nel cuore

Il 22 agosto 2015 sei volata sul ponte arcobaleno ma tu vivi sempre nel mio cuore e nella mia mente. 
Ciao cara e dolce Hay Lin è passato un anno da quando te ne sei andata ma io non ti ho mai dimenticata e non ti dimenticherò mai. Tu grande, sincera e fidata amica. Hai lasciato un grandissimo vuoto. Eri dolcissima, ubbidiente, molto brava. Non ti sei mai lamentata nemmeno quando eri ammalata. Ricordo le stupende vacanze passate con te. Grazie Hay Lin per tutto quello che mi hai dato e che mi hai insegnato.
Un dolce e caro pensiero a te anche se sono sicura che grazie a te Will sta diventando una brava cagnolina perché tu sei la sua guida.

Grazie per essere stata al mio fianco.

Uno scritto che mi ha mandato Laura in email:

unica Hay lin sarai nel mio ricordo per sempre anche se ti ho conosciuta solo dalle foto, eri e rimarrai una creatura eccezionale, gentile ,  fedele,intelligente e intuitiva, generosa  e bellissima, la compagna che ciascuno di noi vorrebbe al suo fianco..... ti abbraccio in spirito.....e tu in spirito guida la tua sorellina Will.
laura, un amica della tua mamma 

9 commenti:

  1. Come non ricordare la dolce e bellissima cagnolona HayLin?! Io l'ho conosciuta solo tramite i tuoi racconti e le fotografie, ma immagino quanto vuoto abbia lasciato...anche se il tempo mitiga il dolore e si cerca di ricordare i bei momenti trascorsi insieme!
    Ma loro sono sempre presenti nel nostro cuore e ci sono vicini...pensa che a volte ancora sogno la mia dolce Ghita che ci ha lasciati più di 30 anni fa, era un cane pastore bergamasco...dopo di lei ho avuto solo gatti, non per scelta mia ma...loro!

    RispondiElimina
  2. La natura, Dio o chi per lui ha deciso che alcuni animali debbano vivere pochi anni e quando li trascorrono con noi ci riempiono di gioia, ma al momento del distacco lasciano un grande dolore, che solo in parte è colmato dalla presenza di altri animaletti. Sotto sotto c'è sempre la malinconia per una vita che ci ha accompagnato per un piccolo percorso della nostra vita.
    Spero proprio di rincontrare i miei animaletti un domani.

    RispondiElimina
  3. Come dimenticare la tua dolce HayLin che per anni ci ha fatto compagnia dai tuoi post?
    Un affettuoso pensiero a lei a te. <3

    RispondiElimina
  4. Tanto tanto amore che traspare dalle tue parole, per questo dolce angelo. Non finirò mai di dire che i cani sono i nostri angeli custodi.

    RispondiElimina
  5. un abbraccio si sono sempre nel nostro cuore.....

    RispondiElimina
  6. Ciao
    grazie per essere passati di qua. Hay Lin vivrà sempre nel mio cuore e nella mia mente.

    RispondiElimina
  7. Ricorda di Hay i bei momenti che avete trascorso insieme e l'affetto che ti ha donato. Hay vivrà sempre nel tuo cuore. Carezze a Will. Ciaoo

    RispondiElimina

Rispondi