venerdì 15 luglio 2016

5 cose che....#12 5 CITAZIONI PREFERITE DAI LIBRI



Iniziativa creata da Gioia e Debora, qua c'è esattamente in cosa consiste:

http://twinsbookslovers.blogspot.it/2016/04/5-cose-che-presentazione-ed-iscrizioni.html


Ho visto questa iniziativa sul blog di Valentina e ho deciso di partecipare.


http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2016/07/5-cose-che11-i-5-autori-di-cui-abbiamo.html

5 CITAZIONI PREFERITE DAI LIBRI



“E quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va dove lui ti porta. ”
Va dove ti porta il cuore - Susanna Tamaro

Questa è una mia citazione preferita, si va dove ti porta il cuore. Non pensare a quello che dicono gli altri, tu fai quello che il tuo cuore comanda. Poi anche sbagliare però hai fatto quello che tu volevi e non quello che ti è stato imposto.



..."Non ti ha mai spiegato nessuno che se non vuoi conoscere la risposta, non devi chiedere?" 

Il meglio di me -  nicholas Sparks

Condivido questa citazione, se non vuoi conoscere una risposta perché hai paura non devi domandare. Anche se a volte è meglio sapere che vivere nel dubbio.



Mi hai cambiato , in meglio: per questo dico che non te ne sei mai andato davvero. Sei sempre qui, da qualche parte nel mio cuore e nel mio cervello. Sai, amico mio, anche se sono passati 3 anni da quando non ci sei più, vivi nei miei pensieri. E non solo in quelli. Non ti dimenticherò mai.

So che ci sarai sempre - Giorgio Panariello

Una citazione che mi sono fatta mia. Dedicata alla mia cagnolona Hay Lin, lei vive sempre nel mio cuore e nella mia mente.



Un cane significa impegno, costanza e amore. Se non ci sono questi requisiti, allora sarebbe meglio dedicarsi ad altro.
Te lo dico sottovoce - Lucrezia Scali

Da ricordare sempre se vuoi come amico un cane. Un cane va amato, curato, rispettato.


"Ci riuscirai, vedrai! Devi solo avere pazienza e continuare a provare, ci vuole costanza per imparare a fare le cose difficili".

Olga di carta - Elisabetta Gnone
Pensiero da tenere a mente-



6 commenti:

  1. Che dolce la citazione di Panariello...anche io ho una cagnolina che sarà sempre nel mio cuore <3

    RispondiElimina
  2. Ciao! Tutte molto belle, soprattutto la prima e l'ultima che ti spingono a seguire la tua strada e a non abbatterti

    RispondiElimina
  3. Sono davvero molto belle queste citazioni e quella di Panariello è molto bella...

    RispondiElimina
  4. ciao
    sono contenta che le citazioni vi piacciono.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Bellissima la citazione di Va dove ti porta il cuore ed emozionante quella di Panariello!!

    RispondiElimina

Rispondi