mercoledì 15 giugno 2016

Domenica 12 giugno 2016 Quattro zampe in fiera e foto della domenica



Il 12 giugno 2016 sono stata a Novegro Milano a quattro zampe in fiera. E' stato un bell'evento e anche Will si è divertita. 
C'è stata anche l'Avantix Running  maratona benefica cane-padrone per sensibilizzare l'opinione pubblica conto l'abbandono degli amici a quattro zampe.  Con Will non potevo partecipare perché il cane doveva avere compiuto almeno un anno, mi sono però iscritta ugualmente visto la buona causa. 






Will per la prima volta in piscina. Will ha fatto  il battesimo dell'acqua Trainer, bravi gli operatori della SICS. Acqua dog Trainer.


Will ha nuotato anche in un' altra piscina, all'inizio non voleva entrare ma poi ha fatto il giro della vasca.  Questa piscina mi è sembrata più profonda rispetto l'altra. Qua c'erano gli addetti del Paladog.








C'era anche l'ambulanza veterinaria.....con Will sono salita sull'ambulanza perché will si è fatta male a una zampa, le è entrato una spina e hanno dovuto toglierla.











Con queste fotografie partecipo alla foto della domenica organizzata da Beta.


http://www.bimbumbeta.com/2016/06/la-foto-della-domenica-giugno-22016.html

6 commenti:

  1. Che belle le foto della nuotatrice...certo che Will non si è accontentata della piscina...ha voluto collaudare anche l'ambulanza!
    Per fortuna tutto bene...un saluto ad entrambe!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. ma brava Will vedo che socializza molto ed impara in fretta è una brava cagnolina!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Che manifestazione interessante, sarebbe stato bello esserci! Will e'sempre piu'bella!

    RispondiElimina
  4. ciao
    non posso lamentarmi di Will anche se deve ancora imparare a non correre dietro ai bambini quando corrono. Deve ancora abituarsi un po' alla calma perchè quando ha i 5 minuti dove vuole giocare è difficile tenerla.

    RispondiElimina
  5. Ma quanto si è divertita Will in piscina? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. all'inizio aveva un po' paura ma penso perché io non ero vicino lei.

      Elimina

Rispondi