sabato 30 aprile 2016

ispirazioni&Co 2016 #4 aprile - Giochi

Oggi vi voglio far vedere la mia prima bambola. Dopo di questa mi è arrivato il Ciccio Bello.





Il mio gioco preferito però non erano le bambole ma gli animali di peluche. Il mio primo orsetto si chiamava cocolone, era un orsetto marrone, Poi è arrivato Bubù un orsetto di colore verde che poi era l'orsetto di mio fratello ma io ci giocavo.


Partecipo alI' iniziativa di Barbara, di Fabiola, di Federica e di Rosalba dette le comari.










4 commenti:

  1. oh che bella e che brava ad averla conservata, io no ho più nulla di quando ero piccola, salvo le foto, però ricordo con nostalgia una bambola, che ricordo grande, per me piccina, che parlava. era un sogno per quei temmpi. un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Io ho conservato un sacco di cose, che poi ho pure regalato a mio figlio.
    Così come mia madre mi ha regalato giochi che erano suoi.
    In fondo sono parti di vita

    RispondiElimina
  3. Ma che bella questa bambola e come l'hai tenuta bene!
    Anche io ne avevo una così! Si chiamava Giovannina.
    Non ho mai avuto orsetti invece.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  4. Ciao
    grazie per essere passati di qua.

    RispondiElimina

Rispondi