giovedì 21 gennaio 2016

TOP OF THE POST -18 gennaio 2016

Da Mamma a Mamma


Qua le informazioni per partecipare:



Settimana dall' 11  al 17 gennaio 2016


Post di Babuska dell'11/1.
Mi è piaciuto quello che ha scritto sulla parola addomesticare. 

Questo è quello che mi ha colpito maggiormente:
"Dunque è una parola bellissima e davvero, come dice la volpe "vuol dire creare dei legami" poiché accogliere qualcuno nella propria casa e nella propria vita è un modo per creare legami che durano per sempre e quindi addomesticare è una tonalità dell'amare, proprio come lo è l'amicizia."

Mi ha emozionato leggere questo perchè mi ha fatto ricordare la mia cagnolona Hay Lin, è stata accolta in casa a dicembre 2003 e con lei è nato un grande legame d'affetto e d'amicizia che durerà per sempre....si perché anche se ora è sul Ponte Arcobaleno lei vive ancora nel mio cuore.

Post di Fiore del 13/01

Adoro gli Swap e quelli di Fiore sono sempre stupendi e poi mi piace il tema San Valentino.

Post di Veronica del 12/01 
Bello ha organizzato anche lei uno swap su San Valentino.



Se anche voi volete partecipare andare qua:



9 commenti:

  1. grazie Robby anche x le tue parole si stima :-)

    RispondiElimina
  2. Molto bello il post sul Piccolo Principe e il termine " addomesticare " qui interpretato nel suo significato più pieno e migliore.
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Passo giusto per darti un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Cara Robby capisco tanto che Hay Lin ti manchi. Una dolcissima cagnolona, amica fedele, come si fa a dimenticarla. Piacciono tanto anche a me le parole di Babuska. Grazie per averle condivise
    Ciao a presto
    Sara

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie per aver partecipato alla Top of the post :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Robby! Grazie per aver condiviso il mio post, sono felice che ti abbia capito e che sia piaciuto anche ai lettori del tuo blog :D

    RispondiElimina

Rispondi