domenica 31 gennaio 2016

ispirazioni&Co 2016 #1 gennaio - Mutazioni

Ciao
mi ha incuriosito molto questa raccolta vista su vari blog e allora ho deciso questo mese di partecipare.

Per gennaio tema scelto: Mutazioni e pensando pensando.....dal cartone di una scatola di merendine  è nato un quadretto dedicato alla mia cagnolona Hay Lin.


Iniziativa di Barbara, di Fabiola, di Federica e di Rosalba dette le comari.


Ecco qua il cartone vuoto della scatola delle merendine.


che poi è stato mutato in un quadretto dedicato alla mia cagnolona Hay Lin.


Qua ho messo il vetro:


Per la stellina grazie a Alenixedda.

14 commenti:

  1. Quindi una sorta di riciclo, se non ho capito male. Cose che, magari, non servono più e diventano altre cose. Nel tuo caso un bel quadretto dedicato alla tua Hay. Complimenti per l'idea e buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      tema mutazioni riferito a tutti gli ambiti. Se vai sui blog che ho indicato trovi maggiori informazioni.
      Sai è stata la scatola delle merendine che mi ha fatto venire l'idea per un quadretto.

      Elimina
  2. Ecco una affettuosa mutazione. Ciao, ho trovato il post sul blog "accidentaccio" nella raccolta Mutazioni, hai fatto un bellissimo lavoro ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  3. Cucciolona indimenticabile!non so se hai letto da me cosa mi e'capitato a capodanno...

    RispondiElimina
  4. Magari tutti quanti ci abituassimo a riciclare gli oggetti. La terra non sarebbe così mal ridotta.

    RispondiElimina
  5. Un grazie a tutti voi per essere passati di qua.
    Hay Lin è sempre nel mio cuore, lei era una super cagnolona.

    RispondiElimina
  6. Ma che bello, sei stata davvero brava....una mutazione e un ricordo sempre vivo, mi piace.
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  7. Ciao, che piacere leggerti in Raccolta! Indimenticabile Hay Lin...,un abbraccio!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  8. Benvenuta nel gruppo di Ispirazioni e direi molto carina la tua "mutazione"... un ricordo con il cuore, davvero!

    RispondiElimina
  9. Brava, bella idea!❤ Bellissima cagnolina Hay Lin!❤ Ho fatto un post riguardante gli animali, passa se vuoi! A presto!

    RispondiElimina
  10. Benvenuta ad Ispirazioni & Co.
    La tua proposta è un perfetto esempio di #altered, una cosa che diventa un'altra completamente diversa.
    Anche questa è una mutazione!

    RispondiElimina

Rispondi