martedì 20 ottobre 2015

20 ottobre 2015......Ricordo Hay Lin




Ricordo  Hay Lin.

Ciao dolce cagnolona oggi è il tuo compleanno. Mi manchi tantissimo. E' quasi due mesi che sei andata sul ponte arcobaleno. Sei sempre nel mio cuore. 
Oggi avresti compiuto 12 anni.


Questa è l'ultima fotografia di Hay Lin. Era il giorno che è stata male, lei era tutta piegata da un lato. Non si muoveva più. A un certo punto  lei si è alzata e io le ho fatto questa fotografia poi è ritornata giù sempre piegata da un lato.....era troppo debole......però ha voluto salutarmi per l'ultima volta........Hay Lin mi manchi tantissimo però ti sento sempre vicina, tu sei nel mio cuore.

19 commenti:

  1. Dolce HayLin…sono già passati quasi due mesi...
    Non ti lascerà mai, nel mio cuore ci sono tutti i pelosi della mia vita…un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Dolcissima Hay Lin....:-( il vuoto che lasciano i nostri amici a quattro zampe è enorme.....ora c'è la gattina del mio ragazzo che sta malissimo hanno detto che ha poco da vivere....e mi si spezza Iil cuore....:'( ....un abbraccio cara....

    RispondiElimina
  3. Un pensiero affettuoso alla tua dolcissima cagnolona. Ciao

    RispondiElimina
  4. Il suo ricordo e i suoi occhi dolcissimi rimarranno per sempre nel tuo cuore!
    Un abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  5. Cara Roby. quanto mi dispiace aver appreso questa tristissima notizia… so quanto amore nutrivi per lei, e immagino il tuo cuore in quanti pezzi si sia frantumato quel giorno. Queste ferite restano nel tempo, mentre il dolore un pochino s’allevierà…
    Dolcissima questa foto, vi si legge l’immenso che sapeva donarti.
    Resterà sempre nel tuo cuore, lo so… e lei scodinzolerà da lassù guardandoti.
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  6. Sguardo triste e sofferente, si stringe il cuore a guardarlo. Un ultimo saluto ai compagni della sua vita, che l'hanno amata e che lei ha amato anche di più. Perché sono convinta che gli amici a quattro zampe sono capaci di amare molto più degli umani e amano incondizionatamente. E voglio credere che ora sia in un posto di pace e serenità. Un abbraccio a voi. Tina

    RispondiElimina
  7. Cara Robby, i ricordi ci fanno spesso rivivere dei momenti felici.
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Buon compleanno tenera cagnolona :'-(
    Un abbraccio a te, Robby.

    RispondiElimina
  9. Dolce cagnolona, sei anche nel mio cuore!

    RispondiElimina
  10. Ciao HayLyn, dolcissima cagnetta. Sono sicura che sei sempre accanto alla tua Roberta...Buon compleanno nel ponte arcobaleno, cucciolona!
    Antonella, Cassandra e Platone.

    RispondiElimina
  11. Tenera Hay lin, occhioni dolci......ecco non volevo, ma non son riuscita a non non piangere cara Roby, penso a quanto dolore anch'io ho provato per i miei Charlye e Merilin.......cerchiamo di pensarli a quando ci davano e davamo tanta felicità, certo è dura molto dura

    Un abbraccio,
    Laura

    RispondiElimina
  12. Piccola, corri felice sul ponte dell'arcobaleno, dove non c'è più sofferenza e dove continuerai a vivere per sempre nel ricordo di chi ti ha amato.

    RispondiElimina
  13. Ciao
    grazie a tutti voi. Hay Lin la mia dolce cagnolona.

    RispondiElimina
  14. Tenera dolce Hay Lin ....... ti ricordo sempre con affetto (anche se non ti ho mai conosciuta di persona) ora te ne starai a giocare e correre sul ponte con la mia Alice che è arrivata più o meno un mese dopo il tuo arrivo. So cosa vuole dire - il 20 ottobre è stato il compleanno di Alice, avrebbe compiuto 15 ann, più passa il tempo e più mi manca la mia dolce pelosina . . . .
    Un bacione grandissimo ed un Grande abbraccio

    RispondiElimina
  15. Hay Lin era meravigliosa, so cosa provi, ti abbraccio forte forte, una carezza nel vento per Hay Lin💜

    RispondiElimina
  16. Ciao Robby, ho letto solo ora di Hay Lin, anche se non vedendo più le tue foto con lei su Instagram avevo immaginato. So cosa vuol dire perdere il proprio animale, compagno di vita e una parte della famiglia. Quest'anno io ho perso Prissi per una brutta malattia (aveva 15 anni) e poi a settembre ci è scappata di casa Calamity, che avevamo da sole 3 settimane. So come ci si sente e so che ci vuole tempo per elaborare la cosa, perché sebbene sappiamo che prima o poi loro ci lasceranno non si è mai veramente pronti. Hay Lin è nel tuo e nei nostri cuori, tutti noi che leggiamo il tuo blog le volevamo bene. So che ti manca, ma lei ti e ci guarda da lassù e ti sarà sempre vicina. Un bacione

    RispondiElimina

Rispondi