mercoledì 26 agosto 2015

ciao dolce cagnolona Hay Lin

Ciao

sono ritornata però ho il cuore spezzato. Hay Lin non c'è più. Mi scuso se non ho risposto a nessun messaggio solo che non me la sentivo.

Venerdì sera durante la passeggiata Hay Lin si è sentita male, ha bevuto alla fontana come sempre e poi ha vomitato. Arrivata a casa ha ancora vomitato e poi si vedeva che era stanca. 

Portata alla clinica veterinaria pronto soccorso di Crema, il veterinario ha fatto ricoverare Hay Lin. E' stata ricoverata li  una notte sotto flebo. Sabato mattina   ho visto Hay Lin in condizioni molto gravi, non mi riconosceva più, non reagiva più a nulla. Gli si è alzata di tantissimo l'azotemia e non c'era più nulla da fare. Il veterinario mi ha detto che era molto grave e non c'era più nulla da fare e più che passava il tempo e lei soffriva. Sono stata con Hay Lin un po' di ore.......poi...ho preso una difficile decisione.....due punture e Hay Lin non c'era più. E' stato veramente una cosa brutta. Non volevo prendere questa decisione, non volevo che Hay Lin andasse via da me però non potevo vederla così grave e anche il veterinario mi ha detto che sarebbe peggiorata e sarebbe andata in coma e che la sua sofferenza aumentava. Roberto era con me e anche lui ha detto si alla puntura....
Hay Lin non c'è più.


Ciao dolce cagnolona

Grazie Hay Lin per quello che mi hai dato. Eri una bella, dolce e brava cagnolona. Tu rimarrai sempre nel mio cuore e nei miei pensieri. Non ti dimenticherò mai. Per me tu eri una grandissima amica, una guida. Noi ci capivamo con lo sguardo. Tu mi hai dato tantissimo e in cambio non hai mai chiesto nulla. 
Ciao Hay Lin ti vorrò sempre bene- Tu vivrai sempre nel mio cuore.
Grazie di tutto.


Anche con un altro cane in arrivo il tuo amore per te Hay Lin rimarrà sempre, tu eri una cagnolona unica e sarai sempre nel mio cuore. 


Non so più che dire........avevo programmato dei post con le foto di Hay Lin in vacanza con me e ho deciso di mettere lo stesso i post. Voglio ricordare i bei momenti passati con Hay Lin.










48 commenti:

  1. mi spiace immensamente Roberta.So cosa si prova,ci sono passata tantissime volte e anche la mia Dana era affetta da IRC e l'anno scorso mi ha lasciata.
    Il dolore che si prova è terribile,fatti forza,ti sono vicina.....

    RispondiElimina
  2. Sentivo che qualcosa era successo, ma nel mio cuore speravo non fosse questo......vi siete amate e continuerete a farlo perchè lei sarà sempre nel tuo cuore, e se arriverà un altro cucciolo non sarà per sostituirla ma per continuare a dare il tuo amore e lei ne sarà felice......
    Ti abbraccio forte e ti sono vicina.....

    RispondiElimina
  3. Quanto mi dispiace, mi viene da piangere. È stata una decisione dolorosissima ma giusta perché altrimenti soffriva troppo. Cara Robi un pezzo del tuo cuore che se ne è andato. Tutto il mio affetto
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  4. Ciao
    si è stata una decisione molto difficile. Però non potevo lasciare Hay Lin a soffrire ----sabato mattina stava veramente malissimo. Le hanno fatto delle flebo ma non sono servite a nulla. Si Hay Lin sarà sempre nel mio cuore e il nuovo cucciolo non la sostituirà. Ricordo ancora i miei 3 gattini che sono andati sul Ponte Arcobaleno quando andavo alle elementari.

    RispondiElimina
  5. Oh Roberta......che tristezza. Sappi che ci sono passata anche io per ben due volte e che so come ci si sente.....è tutto un vuoto e nulla più,ma sei stata coraggiosa. Vi voglio bene e vi mando un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace tanto Robby! Avevi tardato a scrivere ma ci speravo che stesse meglio! Seguendo il tuo blog mi sono affezionata a questa cagnolona mi faceva una tenerezza infinita specialmente quando avevi detto che non stava bene!Ho seguito le vostre vacanze e pensavo :un giorno magari a Cremona ci vedremo e potr' conoscere anche Hay Lin!
    Ho provato anch'io anche se non era un cane ma un gatto e se ci credi ti sto scrivendo con le lacrime,saro' esagerata ma è che mi ricorda tante cose! Ti abbraccio forte sperando di poterlo un giorno fare di persona!La tua cagnolona ora non soffre piu'!Anche noi che ti seguiamo ce la ricorderemo sempre con tanto affetto!

    RispondiElimina
  7. Ciao Roberta, mi dispiace, mi dispiace tantissimo, non trovo nemmeno parole. Capivo il bene che volevi alla tua cagnetta e adesso capisco quanto stai soffrendo. Hai agito per il suo bene prendendo questa difficile decisione ma so che è difficile. Anch'io e mio marito abbiamo dovuto, anni fa, far sopprimere il nostro Pippo ed è stato tristissimo. Un altro cane riempirà il vuoto e ti amerà e tu lo amerai e nello stesso tempo il ricordo di HayLyn sarà sempre nel tuo cuore.
    Un grandissimo abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  8. Roby, mi hai fatto piangere. Mi dispiace tantissimo, l'estate scorsa ho sofferto molto per la perdita della mia Titti che avevo da 15 anni e capisco cosa si prova, è come perdere una persona cara.
    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  9. Cara Roby, mi hai fatto piangere. Mi spiace tantissimo, so quanto le volevi bene. L'anno scorso è morta la mia Titti che avevo da 15 anni e, per me, è stato un grande dolore. E' come perdere una persona cara, non c'è differenza. Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Grazie.
    Si è un grande dolore. Poi io volevo molto bene ad Hay Lin, era una vera e grande amica. Anzi è una grande perché lei vivrà sempre nel mio cuore.

    RispondiElimina
  11. Hai preso la decisione giusta, quella che dimostra quanto bene si vuole a questi esseri meravigliosi che ci vivono accanto con tanta discrezione.
    Non sopporto l'idea di perdere la mia Lilla, la amo più di me stessa, ma se verrà un momento in cui soffrirà, l'alleggerirò di ogni pena in cambio di tutta la gioia che mi ha dato.
    Un abbraccio a te e alla tua cagnolona, là tra i pascoli del cielo.
    Cristiana

    RispondiElimina
  12. Roby, sono tanto dispiaciuta, so bene cosa provi. Come sai, anch'io la sera dello scorso Natale ho dovuto prendere quella difficile decisione, e vedere la nostra Olivia che si addormentava per sempre nelle mie braccia è stato straziante. Ma anche la tua HayLin si è addormentata accompagnata da te, che l'hai amata così tanto, e lei lo sapeva e ti ricambiava. E di più non potevi fare per lei, hai preso l'unica decisione possibile.
    Ti abbraccio forte e ti sono vicina.
    Dani

    RispondiElimina
  13. Mi dispiace tantissimo. ...ti capisco in tutto perché ci sono passata e so. Hay Lin è stata amata e sarà sempre al vostro fianco, nel vostro cuore
    Vi auguro di poter affrontare il dolore con forza perché per noi che amiamo tanto i nostri cari la prova è dura. Vi abbraccio forte e spero che Hay Lin sia a giocare con il mio Otto.

    RispondiElimina
  14. Ci dispiace tantissimo..., sappiamo cosa si prova...mentre scriviamo non riusciamo a trattenere le lacrime... vi siamo vicini..., un abbraccio forte...
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  15. Difficile trattenere le lacrime leggendo queste righe, sapendo il grande dolore che si prova quando si perde un 'amatissimo compagno di vita. La tua è stata una scelta dura e difficile ma dettata proprio dal grande amore per la tua cagnolona, lei avrà sicuramente capito e ora pensala felice in compagnia di tanti suoi amici sul Ponte dell'Arcobaleno.
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  16. Ciao, mi dispiace moltissimo, so come ci si sente
    purtroppo anch'io ci sono già passata, è come perdere
    un familiare.Pprendere questa decisione è bruttissimo.
    ma è per non farli soffrire.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  17. Mi dispiace tantissimo Robby, è un dolore enorme perdere un animale, perchè viene a mancare un rapporto di diretto, puro e genuino amore incondizionato... qualcosa che cambia le giornate e la vita, e quando se ne va è difficile accettarlo e stare bene. Sono sicura che Hay Lin continuerà a vegliare su di te... e sulla vostra famiglia intera, anche quando avrete un altro cane. L'amore non muore mai! Un abbraccione

    RispondiElimina
  18. Ho fatto fatica a leggere e rispondere al tuo post perchè ho gli occhi pieni di lacrime...ti abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  19. Mi dispiace, mi dispiace tanto... non aggiungo parole, non ce ne sono... solo un grande affettuoso abbraccio a te e un pensiero per Hay Lin: fai buon viaggio, che sia sereno.

    RispondiElimina
  20. Capisco il tuo dolore. Ogni volta che uno dei nostri Amici animali ci lascia, porta con se un pezzetto del nostro cuore. Il loro ricordo però resterà per sempre.
    Un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  21. mi dispiace tantissimo. anche se non ne ho, i cani (e anche gli altri animali) mi piacciono e so che quando se ne ha uno in casa è praticamente un figlio/fratello
    marta

    RispondiElimina
  22. Ti avevo già espresso la mia comprensione ( ma non vedo il commento) per uno dei dispiaceri più grandi che si possono incontrare durante la vita, se ami un cane, i cani.
    Pensa la tua piccola lassù trai pascoli del cielo.
    Cristiana

    RispondiElimina
  23. Mi dispiace tantissimo Robby...:'(....giuro ho le lacrime agli occhi...leggere questo post..non me l'aspettavo....eravate così unite..ogni volta che leggevo i post con te e la tua cucciola era sempre uan gioia vedervi insieme in foto...mi dispiace tanto capsico il dolore fgrande che provi....e la decisione che hai preso non deve essere stata semplice..mi dispiace tanto....ti abbraccio virtualmente....
    Un bacioen grande.....

    RispondiElimina
  24. Oh... mi dispiace davvero tanto! :-( So che può sembrare banale ma... prima o poi succede, a tutti loro e anche a tutti noi. Ciò che importa è cosa succede prima e... lei ha dato e ricevuto tanto amore. Questo e ciò che conta, e questo è ciò che ti deve far sorridere pensando a lei! :-) Ha avuto tanto, moltissimi cani non hanno questa fortuna... Certo, ha anche dato tanto, ma quanti cani danno tanto senza ricevere granché?
    Quindi sii contenta, perché le hai dato una bella vita :-)

    www.wolfghost.com

    RispondiElimina
  25. Cara Robby... ti sono vicina in questo doloroso momento.
    Un fortissimo abbraccio!
    Monique

    RispondiElimina
  26. Sono tornata oggi dopo settimane di assenza dal web e apprendere questa notizia sconvolgente mi addolora molto. Mi spiace perchè era davvero un cane meraviglioso e perchè da quel poco che ti conosco so del tuo amore puro e profondo per i tuoi amori. Mi spiace tantissimo , vorrei trovare le parole giuste per darti un po' di sollievo ma non è facile visto che mi si spezza il cuore. Ti dico solo che ti abbraccio forte .

    RispondiElimina
  27. Ciao Robby, questo post non avrei mai voluto leggerlo.....ho le lacrime agli occhi...immaginavodal tuo silenzio che qualcosa non andava .....ed ora è doloroso apprendere che Hay Lin non è più lì con te, fisicamente, perchè nel cuore c'è sempre....so quanto si soffra e non si vorrebbe mai arrivare al distacco dai ns bimbi pelosi, però come tu stessa dici, hai tantissimi bei ricordi con lei e noi, seppur con tristezza, saremmo felici di rivederla con te nei prossimi post che farai sulla vs recente vacanza. Bau Hay Lin....(anche da Kim)

    RispondiElimina
  28. Ciao Roby, sto scrivendo con le lacrime agli occhi.
    Io ne ho visti morire 6 dei miei cani, e purtroppo, non ho più il coraggio di prenderne altri.
    Tu abbi il coraggio di colmare quel vuoto: so che nessuno sostituirà mai Hay Lin....ma avere un altro batuffolo per casa aiuta tanto.
    Io il coraggio non ce l'ho e me ne rammarico molto.
    Un abbraccio a te e a tuo marito.
    Hay Lin è stata molto fortunata ad avere due amici come voi!!!
    Maria

    RispondiElimina
  29. Mi dispiace veramente tanto, la sentivo come una di noi, una blogger, grazie a tutto quello che ci hai sempre raccontato. E ora non riceverò più le cartoline con la sua "firma"! Con quella di agosto è come se mi avesse salutato anche lei. Vi sono vicina.
    Ciao Haylin

    RispondiElimina
  30. Ho appena appreso di HayLin…mi dispiace moltissimo e ti sono vicina con un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  31. Ciao
    ancora grazie per i vostri messaggi. Hay Lin è sempre nel mio cuore.

    RispondiElimina
  32. Cara Robby che dipiacere aver saputo di Hay Lin. . I nostri amici pelosi fanno parte della famiglia, delle nostre vite .... non riesco ad immaginare quanto sia stato duro prendere una decisione cosi' difficile. Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  33. Ciao Roby, mi hai commossa...ho passato anch'io momenti così per il la mia Diana, l'avevo presa cucciola e l'ho persa dopo sette anni, anche lei stava molto male e prima di vederla soffrire ancora io e mio marito abbiamo deciso di farle fare l'inezione. Mi dispiace molto per la tua Hay Lin so cosa si prova...purtroppo. Ma lei vivrà sempre nel tuo cuore, perchè ci saranno sempre i bei ricordi a farti compagnia.
    Ciao Stefania

    RispondiElimina
  34. Ho letto solo ora la terribile notizia.Non sai quanto mi dispiace,capisco cosa stai provando.Ti mando un forte abbraccio!!
    Ciao Hay lin

    RispondiElimina
  35. Ciao, è tanto che non posto più, da quando il 25 agosto dello scorso anno ho perso la mia amata Amber, 14 anni di amore, un cane speciale, non ho mai dovuto insegnarle niente. Se ne è andata in due minuti, improvvisamente, non ho dovuto farla addormentare, è stata bene fino all'ultimo, e io c'ero. Mi manca ancora da morire.... A settembre abbiamo preso un'altra cucciola, che non sostituirà Amber. Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  36. ciao
    veramente brutto. Hay Lin mi manca tanto. Era una brava cagnolona. Ora in casa è arrivata Will però non sostituirà mai Hay Lin. Hay Lin vivrà sempre nel mio cuore.

    RispondiElimina
  37. Una creatura meravigliosa che ha avuto tutto l'amore del mondo!
    Piango anch'io perche'da diversi anni seguo il tuo blog, mi dispiace tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero Hay Lin è stata tanto amata ma anche lei ha dato tantissimo amore. Ha lasciato un grande vuoto.

      Elimina
  38. Cara Roby...un grande dispiacere apprendere questa notizia...Ho avuto l onore e il piacere di conoscere personalmente voi e Hay Lin....la sua dolcezza e il vostro cuore...e so che l ' avete amata tanto e le avete donato una vita meravigliosa... Ti ho scritto in privato...ma volevo lasciare anche qui il mio saluto alla dolce Hay Lin e il mio abbraccio a te e a tuo marito...
    Mirtilla 💜

    RispondiElimina
  39. Ho pianto come una bambina e immagino quanto tu abbia pianto, tu che l'hai vista crescere e le hai dato infinito amore... Ti sono vicina. Ti capisco, non ci sono parole.

    Maira

    RispondiElimina
  40. La morte di Hay Lin è stato un grande dolore, ogni cosa mi ricorda di lei. Di lei ho tantissimi bei ricordi-

    RispondiElimina
  41. Mi dispiace tanto, davvero tanto.
    Ti sto vicina e ti abbraccio

    RispondiElimina
  42. Ciao, ho letto di Hay Lin e non sai quanto mi dispiace, mi ricordo quando mi avevi detto che stava poco bene ma mai avrei pensato di leggere una notizia cosi brutta.
    Credo che tu sia stata fantastica ad adottare un altra pelosetto e Will è a dir poco stupenda.
    Per cercare di far conoscere il tuo blog alle amanti degli animali come noi ti ho nominata al Party Link di Loving Books http://jessicasbooks89.blogspot.it/2015/09/link-party-di-settembre-welcome-to-all.html?showComment=1441619694173#c550448362799539772 , spero ti abbia fatto e piaacere e ti abbia strappato un sorriso.
    Un bacio, una tua fan amante degli animali, Eleonora.

    RispondiElimina
  43. Mi dispiace, ho letto solo ora di Hay Lin. Sono senza parole. Non posso immaginare il tuo dolore. Un abbraccio forte forte.

    RispondiElimina
  44. Ciao
    vi ringrazio.
    Grazie Eleonora per l'invito al linky parti

    RispondiElimina

Rispondi