martedì 16 dicembre 2014

TOP OF THE POST -15 dicembre 2014

Da Mamma a Mamma



Qua le informazioni per partecipare:



Ecco, secondo me i 3 post migliori della settimana che ho trovato navigando tra i vari blog.

Settimana dall' 8  al 14  dicembre 2014

1) post di Myrtilla dell' 11/12


Una riflessione, un regalo va fatto sempre con il cuore.
Non bisogna essere buoni solo perchè è Natale ma bisogna aver rispetto, amore verso gli altri sempre, ogni giorno.


2) post di Audrey del 09/12

Come aiutare dei cani sfortunati facendo regali.

Bellissimi gioielli e bellissima iniziativa.

3) post di Lumi del 09/12


Bello il Christmas Tag

1) Albero di Natale o Presepe? 

Mi piacciono tutti e due e quindi a casa faccio sia l'albero che il Presepe. Entrambi hanno molto fascino su di me........in questo periodo devo dire che ho visto alberi di natale bellissimi.

2) Natale in famiglia o con gli amici? 

Natale in famiglia.

3) Regalo o bigliettino?

Se faccio il regalo aggiungo anche un bigliettino. Mi piace scrivere cartoline e biglietti anche se con solo scritto auguri di Buone feste.


4) Abito rosso in tema si o no?

Al massimo indosso una maglia rossa. Ho avuto un solo abito rosso di lana e devo dire che mi piaceva.


5) Rossetto rosso si o no?

Rossetto si però non proprio rosso, più sul rosa.

6) Fai i regali un mese prima o alla vigilia di Natale?

Quando vedo una cosa e l'abbino a una persona la prendo....non importa se è Natale o no....un dono si può fare sempre.


7) Lenticchie a Capodanno si o no?

Io adoro le lenticchie.....buone e non solo da mangiare per Capodanno.

8) Fai l'albero l'8 dicembre oppure un altro giorno?

Dipende dal turno di lavoro, faccio prima o dopo.


9) Nail art o semplice smalto?

Semplice smalto-

10) Vestito favoloso o pigiama e babbucce?

Mi piace stare a casetta con pigiama e babbucce 


11) Mangi tutto quello che ti capita sott'occhio o stai attenta alla linea?

Odio i grandi pranzi e quindi preferisco non andare.

12) Prepari tu il pranzo o la cena di Natale?

Cucino io ma cose semplici e poi non preparo tante cose, da sempre trovo questi pranzi inutili e anche dannosi. 

13) Make up occhi in primo piano o labbra in primo piano?

Non amo truccarmi.

14) Tacchi o scarpe comode?

scarpe comode

15) Albero rosso si o no?

Albero di natale colorato......con tantissimi addobbi multi  colori.



16) Cosa ti autoregalerai?

Penso libri visto che ho anche gli sconti della Mondadori.

17) Brillantini a gogo o make up mat?

nessuno dei due.......make up mat......parola nuova per me. Una volta avrei detto brillantini perché li adoravo.

18) Vai a messa a mezzanotte oppure la mattina?

Non a senso per me andare a messa solo a Natale. Alla mattina o anche al pomeriggio.....dipende se lavoro oppure no. Escludo la messa di mezzanotte.

19) Parti o resti a casa?

Resto a casa.

20) Quanto ti piace il Natale da 1 a 10?

E' una festa che ho sempre amato, mi piace tutto del natale. Anche le città cambiano il loro aspetto. Straadoro le decorazioni natalizie. Però non mi piace il buonismo, non bisogna essere buoni solo per Natale ma tutti i giorni dell'anno.

Tag finito.



Voglio segnalare anche un altro post visto la settimana scorsa che però è datato il 05/12, post di Silvia.

Ho visto il video e mi sono molto commossa. Tutto vero. Uno spot che tocca veramente il cuore.




Se vuoi partecipare anche tu vai qua:







9 commenti:

  1. Grazie per aver fatto il tag, le tue risposte sono molto simpatiche.
    Se non ci sentiamo per tempo ti faccio già tanti auguri di buone feste.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ciao, sempre interessante leggere questi post.....

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberta, sempre bella e interessante questa iniziativa. Bè, i gioielli tu li hai visti anche dal vero...
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. grazie mille!!!! sono davvero contenta del riconoscimento soprattutto perchè in questo modo, magari, il post viene visualizzato da altra gente potenzialmente interessata ad aiutare. grazie!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao
    grazie per essere passati di qua. I bau sono sempre nel mio cuore.

    RispondiElimina
  6. dimenticavo i gioielli sono bellissimi.

    RispondiElimina

Rispondi