martedì 4 novembre 2014

TOP OF THE POST -03 novembre 2014

Qua le informazioni per partecipare:



Ecco, secondo me i 3 post migliori della settimana che ho trovato navigando tra i vari blog.


Settimana dal 27 ottobre al 02 novembre 2014

1) Post del 28/10 di Fiore sul blog dedicato agli animali, bella la storia di Matilde e di Alice le cagnoline di Shane.

2)  Post del 30/10 di Andreina. Post interessante dedicato a Loris lento, un animale che purtroppo viene tolto dal suo habitat  e viene sfruttato come un peluche vivente.

3) Post del 31/10 di Daniela
Il post parla dei cuccioli di Gina e poi ricorda il linky party natalizio organizzato da Daniela e da Maria.



Se vuoi partecipare anche tu vai qua:


16 commenti:

  1. Interessante il post di Andreina... Molto bello il Loris Lento, ma quello che accade è abominevole!!!
    Hai visto per caso il servizio di Report sulle oche spennate vive per fare piumini ed alimentate con grossi tubi che vanno dritti in gola per fare il foie gras?
    Io sono rimasta senza parole, ho giurato a me stessa che non acquisterò mai più capi che contengono piume, nemmeno il 5%!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      no non ho vistoil servizio di Report però ho sentito parlare di come trattano le oche, una vera crudeltà. Meglio il piumino sintetico.

      Elimina
  2. Grazie per il premio/post che condivido con Shane, Matilda ed Alice! :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Robby, grazie per aver aderito al mio progettino per far sorridere una bimba!!!
    A presto
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it

    RispondiElimina
  4. grazie per aver segnalato il mio post, più se ne partla dei problemi degli animali meglio è......buona serata

    RispondiElimina
  5. Ciao! Grazie tantissimo per aver premiato il post della storia delle mie piccole! Grazie di cuore anche da parte loro!!! Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Non li ho letti tutti, ora vado a cercare quelli che mi mancano..Un bacio fortissimo...

    RispondiElimina
  7. Ciao Roby, ti ringrazio di cuore per questa menzione e per la condivisione di "Natale da vivere". =)
    Riguardo al trattamento riservato alle oche e agli altri poveri animali.... non comment. =(
    Dani
    P.S.... e poi il piumino sintetico scalda anche di più =P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero il piumino sintetico scalda di più . Buonagiornata

      Elimina

Rispondi