martedì 21 ottobre 2014

Petizione: Basta conigli in gabbia

Le gabbie utilizzate per allevare i conigli sono il simbolo della crudeltà dell’allevamento intensivo. Limitano i loro comportamenti naturali ed infliggono loro sofferenze e pene inimmaginabili. È ora di dire basta!

CIWF International ritiene che nel ventunesimo secolo sia tempo di superare l’era delle gabbie e porre fine alla inutile sofferenza di milioni di esseri senzienti.
Per questo lancia la campagna END THE CAGE AGE, per mettere fine all’uso delle gabbie nella zootecnia in tutta Europa. A cominciare da quelle per l’allevamento dei conigli.




8 commenti:

  1. Cara Robby, ti do la notizia che io ho firmato poco fa!!!
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. la crudeltà degli uomini non ha limiti...ho già firmato!!!!!!!!!!Un bacione..

    RispondiElimina
  3. Amo gli animali, tutti! Ho firmato la petizione. Grazie per la segnalazione! Farò un post tra un po' e condividerò anch'io...

    Maira

    RispondiElimina
  4. Fatto! Ho avuto un coniglio per 12 anni, era libero per casa e sporcava nella sua cassetta come un gatto e accorreva al nostro richiamo…ci conosceva uno per uno ed era uno spasso vederlo saltellare con mio figlio!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Robby, ho appena firmato per sostenere la campagna. Io comunque non mangio coniglio (veramente mangio pochissima carne in generale) e spero che il genere umano prima o poi capisca che gli animali non sono stati creati solo per "fini" umani.

    RispondiElimina

Rispondi