mercoledì 6 agosto 2014

TOP OF THE POST -04 agosto 2014

Qua tutte le informazioni per partecipare a questa iniziativa:
http://ordinata-mente.blogspot.it/p/top-of-post.html


Ecco, secondo me i 3 post migliori della settimana che ho trovato navigando tra i vari blog.

Settimana dal 28  luglio al 03 agosto


Post del 01/08 di Antonella

Quante storie può avere un cane. Storie che toccano il cuore. I cani belle creature, i cani fedeli, i cani che ci amano, i cani non tradiscono mai. Poi ci sono anche i cani che soffrono, i cani abbandonati......è vario il mondo dei cani. Però loro sono creature uniche.
Qua il post di Antonella:
http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2014/08/i-buoni-cani.html


Post del 31/07 di Francy 




Mi è piaciuto molto questo tag.

http://neversaybook.blogspot.it/2014/07/tag-summertime-madness.html

In questo post mi ha colpito in particolare la risposta che Francy ha dato alla domanda n. 4:
4. Hai un caso di tristezza da estate, quale libro scegli per tornare a sorridere?
Pollyanna. Un romanzo che ti fa amare le piccole cose della vita, essere felice di quel che hai.

Condivido quello che ha scritto Francy. A volte si cerca la felicità lontano ma l'abbiamo vicino e non ci si rende conto di ciò. La felicità è nelle piccole cose.

Post del 28/07 di Silvia

Silvia ha fatto una bella ed emozionante esperienza. Ha allevato bruchi. Già le foto mi hanno emozionato molto. Da bruco a farfalla.
Sono sicura che appena letto il post di Silvia e visto le foto anche voi vi emozionate.


Se vuoi partecipare anche tu vai qua:

http://ordinata-mente.blogspot.it/2014/08/top-of-post-33-4-agosto-2014.html









5 commenti:

  1. Grazie Robby ^-^ Non pensavo che questo post potesse colpire in modo così particolare ma l'insegnamento di Pollyanna è bellissimo e a volte me ne dimentico anche io :3

    RispondiElimina
  2. Robby, ti ringrazio davvero DI CUORE per aver scelto il mio post sui bruchi e farfalle... ci tengo tantissimo e grazie a te ora spero che la mia esperienza venga letta da ancora più lettori, così che altri possano avvicinarsi a questa stupenda esperienza: grazie grazie grazie!!!

    RispondiElimina
  3. Un grazie a voi per i vostri post che mi hanno arricchito.

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta, ancora una volta grazie per aver scelto uno dei miei post.
    Un abbraccio a te e ad HayLyn.
    Antonella

    RispondiElimina

Rispondi