domenica 31 agosto 2014

52 week project 2014:34/52; 35/52



Anche quest'anno ho deciso di partecipare al 52 week project  organizzato da Simona.

Cos’è il 52 Week Project?
Il 52 Week Project è un progetto fotografico che nasce dalla passione per la fotografia, intesa non come puro esercizio stilistico, ma come modo di fermare nel tempo e archiviare ricordi, immagini e avvenimenti.
Il 52 Week Project non è un photo challenge, non sono richieste foto perfette e non ci sono schemi o temi obbligatori da seguire… l’unica regola richiesta è quella di scattare 52 foto, una per ogni settimana dell’anno.


34/52


E' arrivato il pacchetto da Daniela.

Sul suo blog ho visto la collana con la farfalla fatta con le linguette con le lattine e ho deciso di comperarla. Mi piace troppo questa collana.



Ho preso anche un anello di cotone e sughero sempre fatto da Daniela. Daniela ha aggiunto al pacchetto un altro anello e ha messo anche una cartolina.

35/52

Sabato 30/08/2014  spesa con Roberto al centro commerciale Cremona 2 , prima della spesa pranzo al Ristò.




5 commenti:

  1. Complimenti per la tua decisione di aderire all'invito di Simona e molto belli i doni. Mangiato bene a quel che vedo...ciao

    RispondiElimina
  2. Cara Robby non mi resta che fare i complimenti a tutte le partecipanti!!!
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. E' molto interessante il progetto di Simona e sei brava se riesci a seguirlo con costanza, una foto a settimana non sembra tanto, però un anno è lungo! Bellissima la collana che hai acquistato (avevo visto delle cose fatte con le linguette, ma non così originali) ed anche la foto del pranzo. Alla fine dell'anno avrai un meraviglioso diario fotografico!

    RispondiElimina
  4. ciao e grazie per essere passati di qua.

    RispondiElimina

Rispondi