lunedì 14 luglio 2014

52 week project 2014:26/52, 27/52,28/52


Anche quest'anno ho deciso di partecipare al 52 week project  organizzato da Simona.


Cos’è il 52 Week Project?
Il 52 Week Project è un progetto fotografico che nasce dalla passione per la fotografia, intesa non come puro esercizio stilistico, ma come modo di fermare nel tempo e archiviare ricordi, immagini e avvenimenti.
Il 52 Week Project non è un photo challenge, non sono richieste foto perfette e non ci sono schemi o temi obbligatori da seguire… l’unica regola richiesta è quella di scattare 52 foto, una per ogni settimana dell’anno.

26.52



E' arrivata la scatola di Dog Deliver di giugno.
Dog Deliver da il 10% a canili ed enti bisognosi.


Croccantini La Ticinese
Chips  Dentafun snack da masticare, spazzolino, dentifricio Trixie
Gioco in cotone naturale della Farm Co
Palla corda in cotone naturale di Caniamici
Dispenser e sacchetti l'accessorio fondamentale per il proprietario responsabile e consapevole, maglia a maniche corte di Dog Deliver.

27/52


Hay Lin deve alimentarsi con prodotti specifici per  cani con problemi ai reni e allora ho provato a cambiare prodotto, ho preso Renal della Royal Canin ma ora ho già cambiato idea perché ho visto che ora Hay Lin non mangia più queste crocchette e sono ritornata alla Hill's K/D (umido e crocchette).

28/52

13/07/2014 fatto un giretto a Colledi Sogno (Carenno - Lc) e alla fine del paese ho visto questi amici a 4 zampe.....un cavallo pony e un asinello. 










2 commenti:

  1. Interessante il 52 week project, ne avevo già sentito parlare. Alla fine dell'anno hai un ricordo di tutto un anno. Io però, indaffarata tra casa e lavoro, penso che sarebbero più le volte che mi dimenticherei di scattare.
    Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      per me fare le fotografie non è un problema.......sono una frana a fotografare però mi piace tantissimo.

      Elimina

Rispondi