venerdì 21 marzo 2014

Tag: I lettori non sono estinti

Ho trovato questo tag sul blog di Ilenia e allora ho deciso di partecipare.

Si tratta di un 'iniziativa (una specie di catena) con la quale si cerca di far vedere che i lettori non sono estinti! L' unica cosa da fare è condividere con tutti una foto del libro che si sta leggendo. Può essere una foto del volume, oppure una foto di voi che lo leggete o un 'immagine della cover.. Quello che volete insomma!


Ecco le mie fotografie e quando leggo in casa c'è con me Hay Lin.



Il libro che sto leggendo è:
"Sorpresa da un angelo" di Elisabetta Modena

12 commenti:

  1. Interessante! Poi facci sapere di cosa parla! Io purtroppo non leggo più... Mi dico di non avere mai tempo per passare dalla biblioteca per prendere un libro in prestito e rimando sempre...

    Maira

    RispondiElimina
  2. Brava cara Robby, le tue idee sono sempre belle ora non resta che metterle in pratica. Buon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Io leggo molto bellissima idea ciao Giordana.

    RispondiElimina
  4. bellissimo io ho l ebook!! :-)
    ciao Robby, bau Hay Lin attenta lettrice pure lei ;-)

    RispondiElimina
  5. Dolcissima Haylin...
    Interessante e simpatica iniziativa Robby.
    Un bacio a te e coccoline alla principessina :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Roby, bellissima questa iniziativa , molto particolare. Anch' io leggo moltissimo , srmpre la sera e a fianco a me c' è sempre la.mia Bri. Un bacione.

    RispondiElimina
  7. Che dolce il cane !
    E grazie di aver partecipato anche tu!

    RispondiElimina
  8. ciao
    grazie per essere passati di qua. Evviva la lettura. Hay Lin ringrazia.

    RispondiElimina
  9. Grazie per aver segnalato questa bella iniziativa. Domani provvedo. Buona settimana. Tina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Tina
      si è una bellissima iniziativa. Ancora grazie a Ilenia per avermela fatta conoscere.

      Elimina
  10. Anche io quando leggo ho sempre intorno il mio gatto (e infatti quando faccio le foto in casa c'è sempre di mezzo lui!)

    RispondiElimina

Rispondi