domenica 2 marzo 2014

Premio ricevuto: The Versatile Blogger Award

Grazie Daniela per il premio che mi hai dato






Ecco le poche e semplici regole che prevede:
Mostrare il logo del premio sul proprio blog
Ringraziare la blogger che ti ha nominato
Scrivere 7 cose su di te
Premiare altri 15 blog

Informare le blogger premiate.

Qua potete trovare 101 cose su di me:

1) Roberto per  San Valentino mi ha regalato il libro "Belle & Sebastien"

2) Ieri ho preso un nuovo libro in libreria: La memoria degli alberi

3)  Mi piace la serie tv Braccialetti rossi

4) Sto leggendo Sorpresa da un angelo di Elisabetta Modena

5)  Ho  il  mio portatile ancora in assistenza....ora uso un vecchio pc portatile.

6)  Ho partecipato all'iniziativa sotto l'albero di Natale organizzato da viaggiatrici immobili

7) Devo scegliere la nuova fotografia per il giochino : "Dove siamo"


E ora devo premiare altri 15 blog ..........non sempre rispetto le regole e allora ho deciso di donare questo premio a :

Fiore e ai suoi amici pelosi......esattamente al blog dedicato agli animali......http://okanimali.blogspot.it/


Ringrazio anche Nella e Fiore che mi hanno dato questo premio.

12 commenti:

  1. Ritiro questo gradito premio e lo posto sul blog okanimali, tu pero' lo hai ricevuto proprio ora dal mio blog casalinga,,, per cui....se ti va aggiungilo !! :-)

    RispondiElimina
  2. Robby, complimenti per il premio, sicuramente meritato. Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  3. Grazie Robby :-) ho postato sul blog okanimali le risposte date però riguardano ai miei due pelosi :-)
    ciao miao bau!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Robby, complimenti per il bellissimo premio che ha ricevuto...
    Poi mi devo complimentarmi della decisione di nominare 15 blog per premiarli, trovo pure io difficile scegliere solo 15 quando sono tanti che lo meriterebbero!!! Buon inizio della settimana con un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio Robby (¬‿¬)

    RispondiElimina
  6. complimenti per i lpremio dolcissima...!^_^

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il premio più che meritato!
    Un bacione!!!

    Sharon

    RispondiElimina
  8. Tesoro mio, sei così dolce e delicata, che lo meritavi tutto!++++

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il premio e ... passa da me che c'è qualcosa per te. Ciao. Tina

    RispondiElimina

Rispondi