venerdì 20 dicembre 2013

The Christmas Tag

Navigando tra i vari blog ho trovato questo Christmas Tag e ho deciso di partecipare.

Preso dal blog di Irene.




1) Il mio film di Natale preferito è il Canto di Natale........questa storia mi piace molto e fa anche riflettere.

2) Colore natalizio preferito è il rosso. 

3) Pupazzi di neve....si li facevo sempre quando c'era tanta neve. :-)

4) A Roberto mio marito. 

5) Natale dopo il pranzo.

6) Leggere, passeggiare con Hay Lin.......relax.

7) Spero che non vengano regalati bau solo per divertimento, un cane non è un giocattolo.

8) Il profumo dei biscotti di Natale.

9)  I biscotti di Natale a forma di alberello, stella cometa.

10) Non mi trucco molto .......dico un bel rossetto.

8 commenti:

  1. Bella iniziativa!
    Passo per portarti i miei più sinceri auguri per un Natale sereno ed in armonia.
    baci

    RispondiElimina
  2. È un po strano questo Natale, io lo preferisco solo un Natale senza altre cose che sia un Natale sincero che porti tanto bene a tutti.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Lo faccio anch'io anche se non amo le domande..
    ..
    Ti abbraccio forte e goditi tute le Fesrività!

    RispondiElimina
  4. belle le tue risposte.

    PS
    per centrare lo sfondo,basta cliccare Design,poi personalizza,poi
    allinea l'immagine + a destra o a sinistra,al centro,ecc...nella finestra accanto a Scorri pagina
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia
      grazie. Ho provato ma mi si rimpiccioliva tutto e allora ho lasciato tutto così

      Elimina

Rispondi