giovedì 19 settembre 2013

23° Raduno Cani Simpatia a Milano



23° Raduno Cani Simpatia a Milano
Domenica 15 settembre
Sfilata canina aperta a tutti,
prove gratuite di agility, truccabimbi, stand canini, disegni
Una giornata in allegria, assieme al proprio pet. Questo, alla fine, è il “succo” della 23° edizione del Raduno Cani Simpatia che si terrà a Milano (nella splendida cornice del Parco Forlanini, entrata Via Taverna) domenica 15 settembre.
Si tratta della sfilata canina organizzata dall’associazione Diamoci La Zampa, che festeggia quest’anno alla grande i 25 anni di attività di volontariato contro l’abbandono e il randagismo. La sfilataaperta a tutti i canie non solo a quelli di razza, è una “gara” dove pedigree, eleganza e acconciature non contano: conta solo la simpatia. In questa kermesse, per una volta, anche meticci, bastardini e trovatelli possono aspirare alla coccarda dei “vincitori”, sfilando accanto ai loro padroni con la stessa gioia e voglia di partecipare dei loro più quotati fratelli di razza.



Il 15 settembre smonto dalla notte, quindi al mattino dormo e al pomeriggio se riesco vado a fare un giretto a Milano. Ero indecisa se andare a Milano o a Parma........alla fine ho scelto Milano. 

Sono andata a Milano il 15 settembre 2013 ma ha piovuto tantissimo e allora è stato rinviato il raduno al 22 settembre 2013. Io sono di riposo e quindi dovrei riuscire ad andarci. Hay Lin è già iscritta tra i grandi.


Rinviato per…diluvio il 23° Raduno Cani Simpatia a Milano

Domenica 22 settembre si ritenta!

Sfilata canina aperta a tutti,

prove gratuite di agility, truccabimbi, stand canini, disegni e…il Pest in Show!



Una giornata in allegria, assieme al proprio pet. Questo, alla fine, è il “succo” della 23° edizione delRaduno Cani Simpatia che si terrà a Milano (nella splendida cornice del Parco Forlanini, entrata Via Taverna) domenica 22 settembre.





7 commenti:

  1. forse ci vado anch'io, grazie per info
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      bello. Sai a me queste manifestazioni piacciono molto.

      Elimina
  2. Che bella questa iniziativa !!! Peccato che sia lontana.... Un bacione

    RispondiElimina
  3. Che bello questo raduno!Sono sicura che ci saranno tantissimi simpaticoni!

    RispondiElimina
  4. Non riesco a lasciarti un commento sull'altro blog. Mi farebbe piacere se veniste all'incontro blogger a Milano. Buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  5. salutami tantissimo Mad , Tont e Jo !!!!!!!!!!! ciao e bau a tutti !!!

    RispondiElimina

Rispondi