sabato 20 luglio 2013

101 cose su di me...8 puntata

8^ tappa del linky party di Alex: 101 cose su di me.

Qua tutte le indicazioni per partecipare:

http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/05/101-cose-su-di-me-linky-party-55.html




Ecco i post precedenti:

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/05/101-cose-su-di-me-anzi-le-prime-10.html

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/06/101-cose-su-di-me-continua-il-linky.html

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/06/continua-101-cose-su-di-me-un-po-in.html

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/06/101-cose-su-di-me4-puntata.html

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/06/continua-101-cose-su-di-me5-puntata.html

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/07/101-cose-su-di-me6-puntata.html

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/07/101-cose-su-di-me7-puntata.html


71) Prima di sposarmi andavo sempre a vedere a giocare la squadra di calcio della mia città: la Cremonese. Sono andata anche a vederla a Perugia nella partita per andare in serie B con il Livorno.....che felicità quando ha vinto. Quel giorno avevo lavorato fino alle 13 ma a quella partita non volevo rinunciare e allora dopo il lavoro partenza per Perugia.

72) Non amo molto truccarmi, infatti non mi è mai piaciuto. Un po' di terra e di rossetto. Mi piacciono però gli smalti delle unghie, sono però una pasticciona nel mettere lo smalto.....ho poca pazienza.

73) Mi piaceva tantissimo giocare al flipper, quante partite che ho fatto.....i miei genitori, vista la mia passione per il flipper, mi hanno regalato quando andavo alle medie un flipper piccolino che andava a pile.....quante partite che ho fatto.

74) Che divertimento quando ho partecipato a ok il prezzo giusto con Iva Zanicchi, peccato che quel giorno ci sono stati dei problemi e hanno registrato solo due puntate, se registravano anche la terza puntata chiamavano me o mio papà.....però anche se ho partecipato come pubblico è stato bellissimo.....ho ancora l'adesivo con su il nome Roberta.

75) Mi piace avere i capelli corti, non cortissimi. Sono più comodi da lavare, da pettinare. Fino a 20 anni ho portato i capelli lunghi poi ho deciso di tagliarli e mi trovo molto meglio...una pettinata e sono già pronta.

76)  Non mi piace ballare, a dire il vero non mi è mai piaciuto. Le discoteche non hanno mai fatto per me.

77) In terza media ho fatto la settimana bianca a Folgaria, mi sono divertita molto, però non ho imparato a sciare.....lo sci proprio non mi attira....però sono stata sullo slittino ed è stato molto divertente. Bello anche a pattinare sul ghiaccio anche se ero un po' buffa.

78) Da piccola mi piaceva andare con i pattini a rotelle, erano quelli semplici non quelli che hanno la scarpa come usano adesso.....poi mi sono trasferita in città e non ho più pattinato. Qualche anno fa ho riprovato a pattinare sul ghiaccio, all'inizio ero un disastro poi ho migliorato e quando mi ero abituata a pattinare era ora di tornare a casa (ero andata in gita a Foppolo-Bg)

79) Non sono iscritta su Fb, sono iscritta a Google + ma sinceramente lo uso pochissimo, preferisco il blog. Sono anche iscritta in alcuni gruppi di Yahoo, in uno di questi gruppi ho imparato a fare grafica.

80) Al castello sforzesco di Milano è avvenuto il primo incontro con Roberto (mio marito), poi da li siamo andati al duomo di Milano e siamo saliti in cima...era la prima volta che salivo sul duomo.









4 commenti:

  1. Ciao RobbyRoby,
    sei stata a il Prezzo e' Giusto? Bellissimo!
    Io non saprei stare senza i miei capelli lunghi, ma sono sempre in disordine, ed amo le discoteche e ballare.
    Buon fine settimana.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiiiiiiiiiii e mi sono anche divertita molto. :-) Io invece da quando ho tagliato i capelli ora se crescono un po' mi danno fastidio.

      Elimina
  2. waw..ok il prezzo è giusto??^_^..che bella esperienza....che bello sapere tutte queste cose di te!!^_^Un bacione!!

    RispondiElimina

Rispondi