giovedì 20 giugno 2013

52 Week Project 2013-22/52

Qua  ci sono tutte le informazioni per partecipare:

http://satrialesgirl.blogspot.it/2012/12/52-week-project-2013-pronte.html


Ho scelto come tema di tutto un po'.


Il 2 giugno sono stata alla manifestazione I love dog presso il Centro Commerciale Cremona Po.


Mi sono iscritta a http://cirio.donnamoderna.com/

e ho avuto la possibilità di testare la passata 500 della Cirio. Ho vinto 3 buoni per ritirare gratis 3 bottiglie di passata.
Mi sono poi scordata di fare la fase 2 cioè quella di rispondere a un questionario. A dire il vero pensavo che era fino al 18 giugno e invece era fino al 16......il brutto vizio di rimandare sempre.
Devo dire che è ancora nel mio frigorifero . Non è un prodotto che mi entusiasma perché è nella plastica, materiale che inquina. Quindi se prendo la passata Cirio prendo quella in vetro.  Cerco di evitare di comperare prodotti nella plastica. Anche il latte nella bottiglia di plastica non mi piace. L'acqua invece la prendo anche se preferisco quella nel vetro però è per una questione di trasporto, la plastica è più facile da trasportare...
Ricordo di fare una giusta raccolta differenziata....la plastica si può riciclare e ho visto oggetti fatti con la plastica riciclata veramente molto carini.





5 commenti:

  1. Cara Robby, vedo che i tuoi post trattano sempre cose molto interessanti, sia per la raccolta differenziata, che per la sana alimentazione.
    Complimenti! E buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. il 30 giugno c'è una manifestazione al canile di Castellarquato ci vieni con Hay Lin? devo scannerizzare il manifestino poi lo posto su okanimali..... :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Robby, io acquisto quella della Mutti che è in barattolo di metallo, debitamente riciclato. Ma non fanno promozioni del tipo da te segnalato. Un amichevole abbraccio a tutta la tribù.

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con te per la differenziata !
    A presto!

    RispondiElimina
  5. ciao
    grazie per essere passati di qua.

    RispondiElimina

Rispondi