domenica 21 aprile 2013

Super Sweet Blogging Award

Ciao
io non sono una creativa però mi piace tantissimo navigare nei blog delle creative. Fanno dei lavori molto belli.
Recentemente ho scoperto il blog di Letizia . La prima cosa che mi ha attirato nel suo blog sono stati i gatti porta telecomando. Bellissimi.
http://ilblogdifilibottoniecolori.blogspot.it/2013/04/gatti-porta-telecomando.html

Ho scritto questo post per ringraziare Letizia perché mi ha donato il premio  Super Sweet Blogging Award




Le regole del Super Sweet Blogging Award sono semplici e divertenti!
Eccole:


1. Visita e ringrazia il blogger che ti ha nominato
2. Ringrazialo nel tuo blog e linka il suo
3. Rispondi alle domande "Super dolci"
4. Nomina una "Dozzina di panini" (cioè 13 con l’opzione: ti regalo un panino se ne compri 12… usanza  medievale inglese!) a cui dare il premio, crea un link nel post e avvisali postando un commento nel loro blog
5. Copia e posta il premio nel tuo blog






Bau Bau anche Hay Lin ringrazia per il premio.




Domande Super Dolci:
            
1. Biscotti o torta?

Io scelgo una fetta di torta......Hay Lin i biscotti
2. Cioccolato o vaniglia? 
Dico cioccolato però se è inteso come budino preferisco quello alla vaniglia.
Hay Lin per me niente cioccolato......mi fa male.3. Qual' è il tuo spuntino dolce preferito?
Nutella con fette biscottate.
Hay Lin: Biscotti con albicocca, buoni anche quelli di cocco.4. Quando hai maggior voglia di cose dolci? 
pomeriggio a merenda.
Hay Lin: Non sono golosa.5. Se tu avessi un soprannome dolce quale sarebbe? 
Bombolone alla marmellata
Hay Lin.....io sono come un gelato che mi sciolgo quando mi fanno i complimenti.

E ora scelgo i magnifici 13 blog......domanda difficile però questa volta rispetto la regola.

1) Fiore Ron Kim   ......bello il blog e poi è un blog che aiuta gli animali.

2) Isa Whisky e micie.....troppo dolci le immagini del suo blog,  Whisky è un tenerone e Isa aiuta tantissimo gli amici pelosi.

3) Silvia e Otto.....Otto è un amore, un cagnone dolcissimo.

4) Alessandra.....i suoi dipinti sono super. Troppo dolci i bambini che disegna e dipinge. Alessandra è molto brava, è una super artista.

5) Luisella, Fabrizio, Saverio, Amber...........Saverio è dolcissimo   oltre a essere bellissimo.

6)  Simo....belle le sue poesie e le sue fotografie sono meravigliose.  Immagini e parole che emozionano.


7) Elena....i mostracci mi piacciono molto, sono dolci e teneri. Complimenti Elena.

8) Liza....trovo i suoi lavori oltre che belli anche dolcissimi.

9) MariaLuisa molto brava anche lei, ho visto i suo gufetti dal vivo....sono dolci, super belli e simpatici.

10) Sabrina.....troppo super .

11) Michela.....dolcissime le sue creazioni

12) Laura....con i suoi tutorial per lavorare a uncinetto mi ha fatto venire la voglia di provare a fare qualche lavoretto.

13) A Nina e alla sua mamma......Nina è dolcissima e la sua mamma è una donna super. 


Dono il premio a voi molto volentieri, volevo dirvi che non c'è bisogno che rispettiate le regole, se volete ok altrimenti non importa però devo dire che i vostri blog mi piacciono molto.






20 commenti:

  1. Complimenti per il premio che ti è stato assegnato.
    Buona domenica, Costantino.

    RispondiElimina
  2. Ciao cara sono passata a vedere i gattoni porta telecomandi...sono bellissimi, ciccioti e decisamente pigri. Più belli di così....
    Ti ringrazio per il premio, non so se riuscirò a postarlo. :(
    Ti abbraccio forte ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie! Mi fa tanto piacere ricevere questi premi, soprattutto dai blog animalisti come il tuo! Ti ringrazierò pubblicamente presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elena, sai i mostracci mi piacciono tantissimo.

      Elimina
  4. complimenti per il premio!!!!!!!!!^_^dolcissime le risposte tue e di hay Lin!!^_*

    RispondiElimina
  5. Grazie carissima, i premi sono sempre molto graditi!
    Un salutone

    RispondiElimina
  6. graziiiiieeeeeeeee è un bellissimo premio che accetto davvero molto volentieri, però non so se riuscirò a fare il post, ho poco tempo e un sacco di cose da sbrigare.
    belle le domande dolci e le risposte ancora più carine.
    vi abbraccio a tutte e due....
    baciottoli

    p.s.: ti ringrazio per la descrizione con cui mi hai menzionata sopra, è molto bella

    RispondiElimina
  7. Grazie per il premio!
    Non posso ricambiare scrivendo un post perché non sono golosa di dolci.
    Grazie lo stesso
    Una carezza a Hay Lin e un abbraccio a te!
    Luisella, Fabrizio, Amber e Saverio

    RispondiElimina
  8. Ciao Carissima GRAZIE DI CUORE per il bellissimo e simpaticissimo premio ... non l'ho ancora postato
    ma mi stò organizzando ... un Abbraccio continua così con il tuo Grande cuore
    Ciao MiKy

    RispondiElimina
  9. Anche se in ritardo... eccomi!Accetto virtualmente ma per mancanza di tempo non rispetterò le regole
    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  10. Grazieeee! Sei stata tanto gentile a darmi questo premio,Otto ed io ringraziamo di cuore. Un abbraccio

    RispondiElimina

Rispondi