domenica 7 aprile 2013

Oggi è il mio compleanno

Ciao Ciao

Buona domenica.

Oggi è il mio compleanno e quindi dono a voi la torta di compleanno.




E poi ecco la prima sorpresa di compleanno......

Quanti anni compio?  43
e allora ho deciso di dare un piccolo regalino a chi ha il numero 43
cioè ....

43) Naky


L'altro regalino invece sarà per chi ha partecipato alla sorpresa di compleanno e avrà il primo numero estratto sulla ruota di Cagliari del 09 aprile 2013.......se volete partecipare c'è tempo fino alle 23.59 di oggi, mettendo un commento qua:
Grazie Grazia troppo belli i tuoi auguri, mi piacciono tantissimo.



Tesoro, sia per te oggi un giorno spendido in compagnia dei tuo cari e con la tua splendida Haylin.
Buon Compleanno con affetto
Grazia

Grazie anche ad Anna Dc. Dolcissima questa tag


Tantissimi auguri di Buon compleanno, mia cara Robby !!!
Che questo giorno sia speciale e ricco di gioia e serenità!!!
Un abbraccio
AnnaDC

Gli auguri simpatici di Ilaria e della piccola Emma



Tantissimi auguri
Ilaria Emma

Laura mi ha mandato una cartolina virtuale troppo bella

http://www.jacquielawson.com/viewcard.asp?code=4149003617783&source=jl999&utm_medium=internal_email&utm_source=pickup&utm_campaign=receivercontent


E un grazie a Pinuccia
Tenerissima e bella questa tag.


E grazie anche a Rosy
super bella e dolce la tag che mi ha fatto



53 commenti:

  1. Tantissimi Auguri!!!!Grazie per la torta,la accetto volentieri!Tanto è virtuale e non fà ingrassare!!!

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno e grazie per la torta, uhm buonissima!
    Aspettiamo la ruota di martedì...
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. AUGURIIIIIII!!!! Buon compleanno, grazie per la fetta di torta, buonissima!!! Baci Steania.

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie mille per il Tuo commento e il Tuo bellissimo premio. Mi sento veramente onorata e me lo porterò con orgoglio sul mio blog.
    Ti auguro una splendida giornata, ricca di emozioni e un anno pieno di qualità e bellezza del mondo, di sentimenti veri e di trovare sempre la felicità in ogni cosa che ti circonda.Buon compleanno!!!
    A....volentieri parteciperò, se no è troppo tardi....Un bacione da Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Anna
      per partecipare bisognava mettere un commento all'altro post. Però forse mi sono spiegata male e allora ti assegno due numeri anche a te.

      Elimina
  5. Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina
  6. Auguri Robby!!!

    Baciotti by Pixia!! :)

    p.s. vieni a trovarmi qui:
    http://gliocchidellafantasiabypixia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Tantissimi Auguri per il tuo compleanno e grazie di cuore :-) :-) :-)

    RispondiElimina
  8. Ciao Robby e tantissimi auguri per il tuo compleanno, brindo insieme a te e mangio volentieri un pezzo di questa torta bellissima!
    Bacio!

    RispondiElimina
  9. quando c'è una torta io arrivo perchè ne sento il profumino!!!! aahahahahha....auguri carissima Robby!!!! :-)
    allora incrocio le dita per l estrazione....intanto complimenti alla fortunata 43 !! ;-) ciao!!! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    RispondiElimina
  10. Auguri Robby! Evvai ,tanta felicita' e tutto cio' che desideri! Bacioni!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, tantissimi auguri per il tuo compleanno...hai avuto una bella idea!
    Un abbraccio.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Antonella
      grazia anche a te e coccole ai tuoi pelosi.

      Elimina
  12. Ciao Robby, non ho capito bene cos'è che ho fatto: ero passata a lasciarti gli auguri, ma adesso non li vedo, comunque buon compleanno e felice giorno!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      sai ho la moderazione dei messaggi e probabilmente non avevo ancora letto.

      Elimina
  13. Tantissimi auguri da me e da Otto.Un abbraccio ad Hay Lin

    RispondiElimina
  14. arrivo in ritardo,la torta è finita,augurissimi

    RispondiElimina
  15. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii caspita sono in ritardissimo , perdonami. che bei regalini, tutte belle le cartoline che ti hanno inviato.
    un bacione e buon compleannooooooo

    RispondiElimina
  16. Carissima, scusa ma ieri Ti ho scritto un commento ma è sparito, non so cosa ho combinato.Prima di tutto ti ingrazio per questo magnifico premio, mi sento veramente onorata , non so se me lo merito...era cosi bello e facile amare Shadow.Il premio l'ho portato sul mio blog Grazie!!!
    Ieri Ti auguravo una splendida giornata e spero, anzi sono sicura che era tale! Non è mai tardi per augurarti un anno pieno di emozioni, di amore e di bellezze che Ci regala il mondo.Buon Compleanno Robby.Un bacione da Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora grazie Anna. Se non vedi subito pubblicato il commento è perchè io non ho ancora visto il commento.
      Per evitare di perdere i commenti ho messo la moderazione dei messaggi.

      Elimina
  17. Tanti tanti auguri e scusa per il ritardo :) Da me c'è un premietto per te :)
    Ila

    RispondiElimina
  18. Nella serata di ieri (poco prima della mezzanotte) ti avevo lasciato qui i miei auguri di buon compleanno, soddisfatta di essere arrivata comunque, nonostante il ritardo, giusto in "zona Cesarini", ma purtroppo vedo che pubblicati non ci sono.
    Negli ultimi giorni questo mi sta capitando in diversi blog: che sia un disservizio Blogger? (Magari potresti guardare se sono finiti nello spam?)
    Comunque ti rinnovo i miei migliori auguri di Buon Compleanno.

    Comunque,

    RispondiElimina
  19. ciao
    sai che io li ho letti......ora vado subito nella pagina dei commenti non vorrei che non ho cliccato sul quadratino per pubblicarlo. Mi ricordo di averli letti perchè poi io sono venuta sul tuo blog per ringraziarti...mistero.

    RispondiElimina

Rispondi