mercoledì 10 aprile 2013

Liebster Blog

Ciao Bau
ringrazio Fiore per il premio, un grazia anche alla bella cagnolina Kim.

http://okanimali.blogspot.it/



Queste sono le regole da seguire una volta ricevuto questo premio:

Scrivere un post indicando chi te lo ha donato

Rispondere alle 11 domande che chi te lo ha donato ha elencato

Scegliere 11 blog con meno di 200 followers a cui donare il premio

Scegliere le tue 11 domande da fare loro

Avvisare le bloggers a cui hai donato il premio."

-Qual'è il ricordo più bello in assoluto? 
Hay Lin:  La prima volta sulla neve, troppo bello. Quante corse. Il  giorno che sono stata portata da Roberto non  è tanto un bel ricordo perchè vivevo benissimo in casa con mamma e i miei fratelli e sorelle.
Robby: La sera che è arrivata Hay Lin è stata una super serata...........a dire il vero sono andata io a Milano da Roberto era il 12 dicembre 2003 e ho trovato la bellissima sorpresa. Ho saltato dalla felicità.
-La canzone preferita.
Hay Lin:  Non ascolto musica
Robby: Portami via dei Pooh 

-Accessorio Make up irrinunciabile
Hay Lin: La bandana
Robby: il rossetto
-Il telefilm e il film preferito
Hay Lin: Il commissario Rex (mio papà è un pastore tedesco)
Robby: Mi piacciono i film sui cani. Telefilm ce ne sono molti. Belli quelli di fantasmi, streghe, vampiri. Piace anche a me il commissario Rex. Bello anche Un passo dal cielo.
-Gatto,Cane o altro cucciolo? 
Hay Lin-_Robby:  Rispondiamo in coro cane.
-Il vostro portafortuna? 
Hay Lin-Robby. Non abbiamo un oggetto porta fortuna.
-Amate più il dolce o il salato? 
Hay Lin salato
Robby Dolce
-Luogo turistico dove sognate di andare? 
Hay Lin qualunque posto dove ci sia Robby Roby, se devo scegliere montagna e magari dove c'è anche un lago. Io adoro nuotare però non scelgo il mare perchè poi se bevo l'acqua salata sto male.
Robby: Montagna, lago ma anche mare.....in vacanza si sta bene ovunque. Però ci deve essere Roby e Hay Lin.
-Siete particolarmente affezionate a...........
Hay Lin: Roby e a Robby
Robby; Hay Lin e a Roby
(Roby è Roberto mio marito)
-Autunno,Inverno,Primavera o Estate?
Hay Lin: Inverno la neve, Estate vacanze
Robby ogni stagione ha il suo fascino, la mia stagione preferita è l'estate.
-Preferite indossare Decollete, Boots o Sneakers? 
Hay Lin: a zampe nude
Robby Sneakers

E ora c'è da donare il premio..................................ma questa regola non la rispettiamo.............però non vogliamo nemmeno essere egoisti e tenerci il premio tutto per noi......quindi doniamo il premio a.........

chi vuole rispondere alle domande e lascio queste di Fiore. E' anche un modo per conoscerci.



4 commenti:

  1. bellissimo questo vostro doppio turno di risposte!!!! forte!!! :-) ciao e bau da me e Kim!!

    RispondiElimina
  2. che belle tutte le risposte che hai dato..e che ha dato hay lin..dolcissime risposte!!!!^_^

    RispondiElimina
  3. mi pareva di avere commentato....non lo vedo.....

    RispondiElimina
  4. ciao
    ancora grazie a Fiore, mi è piaciuto rispondere alle domande.

    RispondiElimina

Rispondi