giovedì 11 aprile 2013

Liebster Award

Ricevuto di nuovo questo premio.
L'avevo ricevuto tempo fa da Sara 

http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2013/02/liebster-award.html


Ora ho ricevuto il premio da Ilaria .....grazie grazie.


Le "regole" sono:

1)Rispondere alle 11 domande poste dal blogger che ti ha assegnato il premio

2) Raccontare 11 cose di te

3) Fare 11 domande


4)Scegliere 11 blog con meno di 200 followers

Allora iniziamo.
Regola n 1.....Rispondo alle domande

1)Il tuo viaggio del cuore    In Terra Santa 
Hay Lin: le vacanze in montagna e lago
2)Il tuo dolce preferito  Tutti i dolci mi piacciono, in questo momento dico Briosce alla crema......è quella che sto mangiando.
Hay Lin: Non mangio dolci
3)Dove vivi e cosa ti piace di più della tua città?  Abito a Cremona. Mi piace la mia città, è tranquilla, si può girare bene in bicicletta, non ho problemi a girare con Hay Lin. Belli anche i monumenti come il Torrazzo, la Piazza del Duomo, poi è famosa per i violini, la liuteria.
Hay Lin: i parchetti
4)Cosa fai nella vita? Infermiera
Hay Lin: sono una dolce cagnolona.
5)Hai animali? Siiii una cagnolona di nome Hay Lin
Hay Lin: Io sono un bau bau
6)Il cartone che più hai amato.  Candy Candy
Hay Lin: Hallo Spank a dire il vero mi piace il peluche. In casa ci sono 3 Hello Spank.
7)Programma televisivo preferito I telefilm
Hay Lin: L'arca di Noè  dicono cose interessanti
8)Sogno nel cassetto  i sogni son come desideri non si dicono
Hay Lin: che altri 4 zampe non vengano abbandonati.....io sono una cagnolona fortunata fin dalla nascita sono stata coccolata.
9)Perchè hai deciso di aprire un blog?  un giorno ho deciso, ho voluto provare fare qualcosa di nuovo
Hay Lin:  io non ho aperto blog, io mi offro come modella per le foto.
10)Di cosa hai paura? temporale
Hay Lin: Temporale, botti, fuoco.
11)Cosa vorresti imparare a fare quest'anno?? Lavorare a uncinetto
Hay Lin: mi va bene così come sono.

Regola n 2 11 cose su di me anzi su di noi

1) Ci piace la montagna
2) Robby fa le fotografie e io (Hay Lin) faccio la modella
3) Adoriamo passeggiare insieme
4) Ci piace andare in libreria
5) Vogliamo tanto tanto bene a Roby
6) A volte ci piace fare scherzi a Roby
7) Ci piacciono le bandane
8) Ci piace giocare insieme
9) Adoriamo i peluche
10) Non sopportiamo chi maltratta gli animali
11) Urliamo no alle pellicce. 

Regola n 3 ecco le mie domande
1) Il tuo fiore preferito
2) Il tuo frutto preferito
3) Marmellata o Nutella?
4) Colore che ti piace indossare
5) Il tipo di cioccolato che preferisci
6) Come ti piace prendere il The?
7) Un tuo hobby
8) La tua bevanda preferita
9) Mezzo di trasporto preferito
10) Cosa pensi del circo?
11) Cosa pensi delle pellicce?

Regola n 4  regola che non rispetto

Doniamo questo premio a chi in casa ha un amico peloso bau.

8 commenti:

  1. eh...eh..sempre dolci!!!!!!!!sia tu che hay Lin!!!^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie, accetto il premio e ti ringrazio anche da parte del mio amico peloso!!sono contenta ti siano piaciuti gli orecchini. A presto,Anto

    RispondiElimina
  3. stavolta passo ....sempre bello cmq leggere le vs risposte!:-)

    RispondiElimina
  4. Ma che belle queste risposte :) :) Purtroppo il mio amico peloso mi ha lasciato tempo fa, ma sfogo tutto il mio affetto sui miei piccoli animaletti (tartaruga,pesce e pappagallini) e sul meraviglioso cane di Alan :)
    A presto,
    Ila

    RispondiElimina

Rispondi