martedì 23 aprile 2013

52 Week Project 2013-16/52


52 Week Project 2013


Qua ci sono tutte le informazioni per partecipare:







Ho scelto come tema di tutto un po'.


Passavo per caso sotto la Galleria 25 aprile di Cremona. Ho sentito che parlavano di un libro fantasy e allora mi sono fermata ad ascoltare. Con me c'era anche Hay Lin, è stata bravissima. Presentavano anche un altro libro però sinceramente non ho memorizzato il titolo.
Alla fine ho preso il libro fantasy.
Si intitola l'eletta di Elena Ungini

Mentre a Cremona Sara vive la sua vita da adolescente tra amori non ricambiati, confidenze con le amiche del cuore, problemi scolastici, uscite con gli amici e sogni da realizzare, a Elphus primo, pianeta abitato dagli Elfi in un mondo parallelo al nostro, si sparge la voce che l'Eletto, cioè colui che possiede la capacità di proteggere la Barriera con la quale gli Elfi tengono lontani i terribili Emphis, sta per morire, e verrà rimpiazzato per la prima volta da una donna. Intanto nella scuola di Sara arriva un nuovo studente, il tenebroso e affascinante Luan, dal quale Sara viene irrimediabilmente attratta e che porta con sé un terribile segreto..



Domenica sono andata a far vedere il prodotto Bref Brillante pavimenti ai miei genitori e c'era anche un'amica di mia mamma. Sono rimasti incantati dal profumo. Mia mamma è rimasta abbastanza soddisfatta, lei però dice che se anche un prodotto è buono però non c'è la volontà di pulire il pavimento, il prodotto buono non serve a nulla. 






4 commenti:

  1. Ah! La saggezza delle nostre mamme... :D

    RispondiElimina
  2. Cara Robby, rieccomi ora che il stressante trasloco è passato, ci sono nuovamente in pista!
    Per lasciare sempre il mio caloroso saluto.
    Tomaso

    RispondiElimina

Rispondi