mercoledì 10 aprile 2013

Il micio Garfield cerca casa

01/03/2013
Ciao a tutti.
Mi chiamo Garfield e sono un gattone di circa 4 anni.
Sono arrivato un anno fa davanti alla casa di una signora che mi ha guardato e ha cominciato a darmi della pappa buona.
Io non mi sono più mosso da qui e intanto controllavo cosa succedeva nella casa...
Dentro c'erano altri gatti e un cane e la cosa mi incuriosiva.
Non mi fidavo degli umani ma vedevo che questi umani trattavano bene i loro animali.
Poi un giorno sono entrato in casa... solo per 2 minuti, poi sono scappato fuori.
Mi hanno sicuramente abbandonato ma io in mezzo alla strada ho dovuto farmi le ossa.
Ho preso tanto freddo, lo scorso inverno...
Ho avuto fame fino a quando non ho incontrato questa signora che mi ha aiutato...
E io ho cominciato a fidarmi di lei...
Ero stanco di stare fuori e qualche giorno fa ho deciso che volevo la mia casa... la mia famiglia.
Ho deciso che dovevo entrare in casa e ci sono entrato.
La signora mi ha preparato un cuscinone morbido dove mi sono appollaiato subito (e chi mi toglie più da qui?).
Ma io ho bisogno di tranquillità e qui vivono altri gatti e un cane di cui ho paura.
Vorrei un papà e una mamma che si dedichino solo a me perchè io non voglio dividere le coccole con nessuno.
Sono convinto che una famiglia così esiste e io sono qui che l'aspetto a... zampe aperte, pronto a fare tanta pastina e tante fusa.
Chi mi porta a casa vince un tesoro.
Chiamate per me e non vi deluderò.
Sono sterilizzato e vi aspetto.
Per Garfield cerchiamo urgentemente stallo o adozione
Per info:
Nives 349-3041699

Aggiornamento del 17 marzo 2013


La situazione di Garfield si fa urgentissima.
Vuole le coccole tutte per sè e non vuole avere altri animali intorno.
Urgente Urgente Urgente.
Non possiamo rimetterlo in strada.
Ha bisogno di una famiglia che lo tenga come gatto unico.
Per info: Nives 349-3041699

Aggiornamento dell'8 aprile 2013

Diventa sempre più urgente l'adozione di Garfield.
Litiga con il cane ed uno dei gatti di casa non lo accetta ed è arrivato ad aggredire i proprietari.
Non è più vita nè per gli umani, è per gli animali che vivono in quella casa.
Lui per avere un umano tutto suo farebbe di tutto.
Adattissimo ad anziani perchè adesso che ha scoperto il divano si fa delle dormite chilometriche.
Garfield non può più stare in quella casa perchè se non si trova adozione alla prossima eggressione rischia di essere rimesso in giardino e non è questo per cui lui ha lottato fino ad oggi.
E' un gatto che se lo accarezzi si mette a pancia all'aria.
Chi vuole adottare questa dolcezza?
Per info:
Nives 349-3041699

2 commenti:

  1. Ciao Roby, ho letto il tuo messaggio solo oggi.
    Provo a spargere voce in giro ... purtroppo non posso assicurarti nulla.

    P.s.
    Sempre che nel frattempo il tenero Garfield non abbia già trovato casa.

    RispondiElimina

Rispondi