lunedì 11 marzo 2013

52 Week Project 2013-10/52


52 Week Project 2013


Qua ci sono tutte le informazioni per partecipare:





Ho scelto come tema di tutto un po'.


Il gattino che ho fatto per mio fratello seguendo il tutorial che mi ha mandato Lella





La  cagnolina Briciola


I libri che ho preso scritti da Elisa:
Sotto l'albero
Se la pioggia va in vacanza
Lei mi ha regalato un altro libro scritto da lei:
I Micron e l'albero di Natale più grande del mondo




Altro libro preso


Cd comperato. Mi piacciono i Modà.

Buono il cuore di cioccolato della  Lindt......è un regalo che ho fatto a mio marito.


Questo è il libro che ho preso su Amazon scritto da Elisabetta.






10 commenti:

  1. Ottimo shopping...i libri poi sono come il pane. Baciotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao
      hai ragione Saray. Sai io adoro leggere.

      Elimina
  2. Ottimo post cara Robby, qui ho notato che hai di tutto.
    Ti auguro una buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Approvo i tuoi acquisti, anche i Modà...Fantastici!!!
    Ciao ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Elena
      si i Modà sono fantastici.

      Elimina
  4. Un gran bel progetto, vedo che anche tu come me adori i libri!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Allora, buona continuazione anche per il 2013. Una bella lista di regali.
    Buona serata.

    RispondiElimina

Rispondi