mercoledì 21 novembre 2012

Figirine Zampe & Co 2012-2013




http://www.oipa.org/italia/catalogo/panini2013.html


OIPA e Panini: ancora insieme per gli animali
Anche quest’anno l’OIPA e Panini proseguono la fruttuosa collaborazione avviata lo scorso anno in occasione del lancio della collezione Zampe & co. Panini aveva infatti contribuito alla lotta contro il randagismo, finanziando la realizzazione di due rifugi dell’OIPA ad Agrigento e a Foggia, dove ospitare e curare i cani salvati dalla strada. Oggi nei due rifugi vivono oltre 20 cani. Dormono in comode cucce e vengono nutriti e curati amorevolmente, in attesa di trovare una famiglia desiderosa di adottarli.http://www.oipa.org/italia/catalogo/panini.html


Quest’anno la nuova collezione Zampe & co, contribuirà a rendere possibile un nuovo progetto: acquistare alcuni furgoni attrezzati per rendere più veloce e sicuro il soccorso ad animali in difficoltà e dotare ogni sezione dell’OIPA Italia del kit “SOS OIPA”, costituito da una valigetta con strumenti di pronto soccorso veterinario, lettore microchip e gabbia per il trasporto degli animali e la cattura degli esemplari da sterilizzare. Grazie al kit, i volontari potranno intervenire subito, prestando le prime cure e, con il lettore microchip, potranno identificare gli animali smarriti.


6 commenti:

  1. Purtroppo abito troppo distante per fare la raccolta delle figurine italiane, come facevo da bambino, ma sono entusiasto di tutte le iniziative che ci segnali. Un amichevole abbraccio a te ed alla tua meravigliosa Hay-Lin. O sei tu che sei sua?

    RispondiElimina
  2. Cara Roby è gai molto tardi per me.
    Ti lascio la buona notte con sogni doro.
    Tomaso

    RispondiElimina

Rispondi