mercoledì 26 settembre 2012

Mai dire bau

Mai dire bau

Il 16 settembre 2012 sono stata alla festa di Mai dire Bau a Parma.


C'erano stand di prodotti per cani, di accessori per cani, stand di associazioni per aiutare gli animali in difficoltà, la protezione civile e i gruppi cinofili, si poteva chiedere informazioni sui nostri amici pelosi a un veterinario.
Hanno fatto la sfilata di moda pelosa.
 C'era l'agility dog.....ho provato a far partecipare Hay Lin e lei ha saltato gli ostacoli.....ma l'agility dog non fa per lei.......
Bella la dog dance e i cani erano veramente bravi, si vedeva che lavoravano per far divertire il cane.
C'erano degli stand del mercatino dell'artigianato e io ho preso un cagnolino fatto con pasta di mais, una medaglietta da mettere al guinzaglio di Hay Lin.......poi vi farò vedere le foto.
Poi c'è stato il concorso di Bellezza Open . Ho iscritto Hay Lin nella sezione miss mai dire Bau cioè la cagnetta più fashion. Non ha vinto però ha preso voti molto altidue 8 e gli altri tutti 9)..........non ha preso 10...Per me è già stato tanto.....Hay Lin era al naturale, non l'avevo nemmeno spazzolata. La vincitrice è stata una cagnetta veramente fashion, una dalmata con le macchie marroni......veramente molto bella. I cani erano veramente tanti ed era dura arrivare tra i primi 3 anche perchè c'erano cani molto più belli.....ma a me non interessava vincere importante era partecipare, divertirsi e poi i soldi dell'iscrizione erano per i cani in difficoltà.
Al mattino c'è stato anche la sgambettata 4+2, io però quando sono arrivata era già finita.

A  Parma ho conosciuto anche Maryna e questo è stato bellissimo. Ho conosciuto anche la cagnolona Milly Bellissimo, è da anni che conoscevo Maryna tramite gruppi di Yahoo e finalmente ho visto Maryna di persona....evviva. E' una persona molto simpatica, una bella persona. E Milly è dolcissima, una cagnolona molto tenera, buonissima.
Aniwell il cibo che prendo per Hay Lin

Dog dance



Hay Lin



E le foto continuano........


Ciao.



6 commenti:

  1. Cara Roby credo che certe esperienze vissute ti rimangono nel cuore per sempre.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ma che bello! come ben sai io quel giorno ero alla festa gufosa, quando ci sarà qualcosa del genere + vicino dimmelo cosi cercheremo di partecipare con le ns due pelose!!! :-) ciao e bau!

    RispondiElimina
  3. una giornata strepitosa !
    bacioni

    RispondiElimina

Rispondi