domenica 16 settembre 2012

Fiè allo sciliar e giochino (da indovinare)


15/08/2012

Fiè allo sciliar comune della provincia di Bolzano. Si trova ai piedi del massiccio dello Sciliar.


Queste fontanelle di montagna mi piacciono molto.


A Fiè mi hanno colpito le scritte sulle panchine.




....le foto in giro per Fiè continuano....

Ora vi faccio un quesito......sapete dove vado . anzi dove andiamo io e Hay Lin tra poco?
Leggendo un post vecchio dovreste scoprirlo......Il 16/09/2012 c'è.....
Buona domenica.
Robby e Hay Lin








10 commenti:

  1. Cara Roby non mi ricordo del luogo che andrai ma ti ringrazio di questo bellissimo post.
    Buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. carissimo, ho provato a sbirciare in giro...
    ma ho trovato così tante cose da fare oggi...
    che non saprei proprio dove potreste andare...

    in qualsiasi caso buon divertimentoooo !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Stefano
      sono stata a Parma alla manifestazione Mai dire Bau

      Elimina
  3. buona domenica anche a te lo sciliar è magnifico in tutte le stagioni a presto :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao RobbyRoby e piacere di conoscerti, le fontanelle e le scritte sulle panchine sono di grande creatività e bellezza.
    Auguro a te e ad Hay Lin un buon lunedì ed una settimana allegra!
    Ti ringrazio per la gradita visita!

    RispondiElimina

Rispondi